Cool Bueno S01E11 – Ripertersi degli eventi

Come in week 3 anche per la quarta giornata NFL i due conduttori di Cool Bueno ci hanno preso gusto e hanno deciso di esprimere il loro pensiero subito al termine della partita di domenica.

Nella undicesima puntata di Cool Bueno potete ascoltare Mauro e Dario che, dopo la quarta sconfitta, dicono più o meno le stesse cose di sette giorni fa perchè i Miami Dolphins continuano a giocare solo il primo tempo mentre gli avversari (questa stavolta i Los Angeles Chargers) soprattutto il secondo.

Mauro Rizzotto guida la barca mentre Dario Alfredo Michielini vi aspetta a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!

Pubblicità

Potete abbonarvi a Cool Bueno direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast, oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. buona sera a tutti. ancora complimenti. e si possiamo dire che abbiamo visto una partita fotocopia del altra settimana. con un buon inizio, ma poi piano,piano,il crollo. se vogliamo trovare una nota positiva, io direi Taco Charlton. che e già al suo secondo sack,considerato che in 2 anni in Texas ne aveva fatti 3,direi che una nota lieta. speriamo che duri. Comunque sempre forza dolphins.

    1. Ciao Alberto, grazie del commento. Vero, Taco sta facendo meglio di Harris (beh, non è che ci volesse molto…) e sta anche iniziando a difendere benino l’edge. Speriamo che il trend prosegua. Continua a seguirci e… FinsUp!

Pulsante per tornare all'inizio