
EA ha presentato Madden 20 con Mahomes in copertina
Il Draft di Nashville è stata l’occasione ideale per la presentazione di Madden 20 a cura di EA Sports. La copertina della nuova edizione del videogioco è per Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City Chiefs.
Face of the Franchise: QB1
Niente più Longshot sostituito da Face of the Franchise: QB1. Dalla creazione del proprio quarterback, al debutto in NCAA fino ai Playoff del College Football. A seguire la partecipazione alla Combine per arrivare al Draft e all’esordio nella NFL.
X-Factor
Con Superstar X-Factor avremo a disposizione delle abilità particolari per i giocatori più famosi, abilità che dovranno essere sbloccate durante il gioco e che sarà possibile utilizzare solo in determinate situazioni. Per esempio Patrick Mahomes potrà aumentare la gittata dei suoi passaggi di 15 yard, Aaron Donald avrà ancora più forza per rompere i blocchi degli avversari e Alvin Kamara sarà più abile negli uno contro uno in campo aperto.
Franchise
Nel Franchise Mode di Madden 20 è migliorato il motore logico che gestisce le trade, la free agency e lo scouting dei giocatori. Durante la stagione ci saranno delle storie di contorno che settimanalmente influiranno sui giocatori e sulle loro caratteristiche e abilità sul campo. Dal giocatore che rischia di essere ceduto al ricevitore fenomeno che vede poco il pallone e chiede la trade sono solo due delle vicende che possono accadere.
Ultimate Team
Con Ultimate Team Missions potremo creare la nostra squadra di star NFL del presente e del passato e conquistare ricompense e potenziamenti con attività giornaliere per migliorarne le prestazioni e superare le sfide dell’Ultimate Team, da affrontare parallelamente agli incontri di NFL.
Playbook e celebrazioni
Squadra diversa = playbook diverso. Le tattiche di gioco si evolveranno durante la stagione, per adattarsi meglio alla squadra da affrontare. Viene introdotta la pump fake dei quarterback e una ventina di nuove celebrazioni per il primo down e il touchdown. Sono state aggiunte in attaco le Run Pass Option e la Pistol e in difesa qualche variazione della 4-3.
Le tre versioni di Madden 20 (Ultimate, Superstar e Standard) saranno disponibili a partire dal 2 agosto per PS4, Xbox One e PC.
Prima di chiudere con il trailer video vi proponiamo un articolo di qualche anno fa sulla maledizione dell’apparire sulla copertina di Madde.
https://www.youtube.com/watch?v=XbRy7lZuUNI
[clear]