[NFL] Divisional: qualche numero in video

Chiudiamo la copertura dei Divisional Playoff con quattro video che mettono in evidenza qualche “numero” delle quattro partite e tre prestazioni singole.

Cominciamo con il review di NFL Now che ha contato quante yard di field goal ci sono state in Packers vs Cowboys, le yard corse da Bell degli Steelers, i punti subiti dai Seahawks contro i Falcons e tanto tanto altro.

[clear]

Passiamo ai singoli analizzando tre azioni personali.

Pubblicità

Prima azione in evidenza il ritorno di kickoff in touchdown di Dion Lewis analizzato con le cosiddette Next Gen Statistics utilizzando XBOX. La velocità massima di 31,3 km/h viene raggiunta dopo che il ritornatore ha corso per più di 80 yard!

[clear]

Secondo video per Dez Bryant che sfrutta la sua velocità per battere nell’uno contro uno il cornerback dei Packers. Velocità massima raggiunta dal ricevitore dei Cowboys di 29,5 km/h.

[clear]

Terzo e ultimo video dedicato al bellissimo ritorno di punt di Devin Hester dei Seahawks contro i Falcons poi vanificato da un holding. Per conquistare le 80 yard lineari di guadagno Hester ne ha dovute correre ben 120.

[clear]

Vieni alla nostra festa!

[ad id=”40204″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.