La TOP 10 di week 11 NFL

Week 11 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

1. Zach Wilson: ormai una causa persa. Potremmo citare le mille ragioni per cui ad una certa della partita contro i Bulls è stato panchinato ed ora addirittura retrocesso a terzi QB dei Jets, limitiamoci a goderci la caduta all’indietro nell’entrata in campo e quando prova a ferire letteralmente Saleh più di quanto non l’abbia già fatto moralmente.

2.Kenny Pickett: Per uno che è stato panchinato ne abbiamo un altro che sta facendo malissimo ma che è saldo al suo posto mentre a saltare è stato Matt Canada. Sono morto nel leggere che giustamente la linea delle 30 yard era Wide Open.

Pubblicità

3. Darnell Wright: ok la spinta di Hutchinson arriva al momento perfetto ma la mobilità di questo omone e pari a zero e nel suo goffo tentativo di salvare il salvabile recuperando il fumble finisce per calciare il pallone procurando una safety.

4. Jerome Ford: a fine partita, dopo la vittoria con gli Steelers, si pulisce il deretano con il fazzoletto che sventolano i tifosi Steelers. Male…

5. AstroDobbs: l’astronauta Dobbs è arrivato in Colorado seguito dai colleghi astronauti. Tutto bellissimo, se non la caduta.

Pubblicità

6. Myles Garrett: ecco cosa era quella sensazione di Dejavu (cit). Dopo un mischione un casco Steelers finisce tra le mani di Garrett, ricordi di un certo livello…

7. Thomas Morstead: nell’anonimato di New York riesce a spuntare fuori il punter che ci regala un bel fake punti con 18 yard di guadagno.

8. Jalen Carter: ha detto di averlo visto fare in un video di ragazzini e l’ha voluto provare. Ci è andato vicinissimo. Sarà la nuova frontiera contro lo Spike?

Pubblicità

9. Difesa Broncos: ci ho sparato contro dopo la disfatta contro i Dolphins ed ora non posso che citarli al contrario. Da tre partite forzano turnover su turnover, numeri che non si vedevano dagli anni novanta. La vittoria contro i Vikings passa dal reparto guidato da Vance Joseph. Chiaramente con questo attestato dalla prossima domenica si torna a fare schifo.

10. Jalen Ramsey: nella vittoria dei Dolphins contro degli stoici Raiders ci è voluto lo zampino di Ramsey che oltre a interventi di livello ha messo a referto due intercetti fenomenali.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.