[NFL] Injury Report NFL: Week 2

Eccoci al secondo appuntamento stagionale con l’injury report NFL. Oltre agli infortunati abbiamo riportato anche gli indisponibili per cause disciplinari.

Broncos at Chiefs

Broncos – out for season: OT Ryan Clady (ginocchio), TE Jeff Heuerman (ginocchio).

Pubblicità

Torna disponibile T.J. Ward, mentre rimane ancora in tribuna Derek Wolf per squalifica.

Chiefs – out for season: nessuno.

Per l’importantissimo scontro divisionale solo Eric Fisher (caviglia) è in forte dubbio, ma le quotazioni del ragazzo sono in caduta libera.

Texans at Panthers

Texans – out for season: nessuno.

Arian Foster (inguine) potrebbe fare il suo esordio stagionale, mentre saranno da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Xavier Su’a Filo (polpaccio) e Ryan Griffin (ginocchio).

Panthers – out for season: WR Kelvin Benjamin (ginocchio).

Star Loutelei (piede) dovrebbe tornare a guidare la linea difensiva, così come Luke Kuechly (concussion) dovrebbe guidare i linebacker.

49ers at Steelers

Pubblicità

49ers – out for season: nessuno.

Daniel Kilgore (caviglia) risulta ancora indisponibile. Le condizioni di Reggie Bush (polpaccio) saranno valutate nei prossimi giorni.

Steelers – out for season: DB Senquez Golson (spalla), PK Shaun Suisham (ginocchio), QB Bruce Gradkowski (dito).

Le’Veon Bell deve scontare l’ultima giornata di squalifica, mentre ne mancano ancora tre per Martavis Bryant. L’assenza di Maurkice Pouncey (caviglia) si è avvertita parecchio contro i Patriots e persisterà per gran parte della stagione. Mike Tomlin spera di non dover fare a meno anche di Will Allen (concussion) nel defensive back.

reggie bush 49ers
Infortunio al polpaccio per Reggie Bush

Buccaneers at Saints

Buccaneers – out for season: DL Larry English (ginocchio).

Situazione identica al week precedente. I tackle offensivi Demar Dotson (ginocchio) e Donovan Smith (caviglia) rischiano un lungo stop. Problemi anche in difesa, dove Akeem Spence (schiena) salterà almeno un mese e mezzo. Mike Evans (tendine rotuleo) ha saltato l’esordio e dovrebbe essere assente anche questa settimana per un infortunio più serio del previsto.

Saints – out for season: DB P.J. Williams (tendine rotuleo).

Sean Peyton dovrebbe recuperare C.J. Spiller (ginocchio), ma il suo secondario sarà ancora senza Jairus Byrd (ginocchio) e Keenan Lewis (anca). In difesa potrebbe mancare anche Dannell Ellerbe (dito del piede).

Lions at Vikings

Pubblicità

Lions – out for season: nessuno.

In difesa mancheranno due preziosi elementi. Il rookie Alex Carter (caviglia) e, soprattutto, il linebacker DeAndre Levy (anca).

Vikings – out for season: OT Phil Loadholt (tendine d’Achille).

Continua l’assenza di John Sullivan (schiena) al centro dello schieramento offensivo.

Cardinals at Bears

Cardinals – out for season: DL Corey Peters (tendine d’Achille).

Mancherà ancora Mike Iupati (ginocchio), le cui condizioni saranno valutate di settimana in settimana e si aggiunge Andre Ellington (ginocchio), il cui rientro è previsto per il week 4.

Bears – out for season: DB Ryan Mundy (anca).

Kevin White (gamba) è sempre costretto a casa.

Patriots at Bills

Patriots – out for season: FB James Develin (tibia).

In attacco dovrebbe sempre mancare Brandon LaFell (piede). Nel match d’esordio si è infortunato Dominique Easley (anca), che dovrebbe saltare una o due settimane.

Bills – out for season: nessuno.

Pubblicità

Con il ritorno in campo di Marcell Dareus, dopo la giornata di squalifica, Rex Ryan può fare i salti di gioia. Rimane indisponibile solo Leodis McKelvin (caviglia).

Chargers at Bengals

Chargers – out for season: nessuno.

Brutta tegola in linea offensiva, dove l’assenza del mastodontico D.J. Fluker (caviglia) si avvertirà parecchio. Antonio Gates sarà fuori ancora un mese per squalifica.

Bengals – out for season: nessuno.

Vontaze Burfict (ginocchio) dovrà rimanere a guardare i compagni in televisione fino a week 8.

Vontaze Burfict
Vontaze Burfict out fino a week 8

 

Titans at Browns

Titans – out for season: nessuno.

L’infortunio di David Cobb (polpaccio) è peggiorato e lo terrà lontano dal campo per una decina di settimane. I difensori veterani Sammie Lee Hill (ginocchio) e Jason McCourty (inguine) dovrebbero tornare solo ad ottobre.

Browns – out for season: DB Ifo Ekpre-Olomu (ginocchio).

Per Cleveland ci sono un po’ di situazioni disciplinari da risolvere, come quelle che riguardano Justin Gilbert e Dwayne Bowe. L’unico infortunato di rilievo è Robert Turbin (caviglia), le cui condizioni sono da valutare di settimana in settimana.

Falcons at Giants

Falcons – out for season: OG Jon Asamoah (anca).

Il linebacker Brooks Reed (polpaccio) sarà fuori per tutta la prima parte di stagione e mancherà probabilmente anche il fortissimo ritornatore Devin Hester (dito del piede).

Giants – out for season: DB Bennett Jackson (ginocchio), DB Nat Berthe (polpaccio).

Situazione molto simile ad una settimana fa. Tutti da valutare Jason Pierre Paul (dita), Jon Beason (ginocchio) e Victor Cruz (polpaccio).

Rams at Redskins

Rams – out for season: DB E.J. Gaines (piede).

Problemi ancora tra i running back. Tre Mason (tendine rotuleo) ha dovuto saltare l’esordio e potrebbe non farcela per il week 2, Todd Gurley (ginocchio) verrà tenuto ancora a riposo.

Redskins – out for season: LB Junior Galette (tendine d’Achille).

Tornerà in campo Bashaud Breeland dopo la squalifica, ma l’infermeria si è riempita. Chris Culliver (non specificato), DeSean Jackson (tendine rotuleo) e Duke Inehacho (polso) sono tutti fuori con tempi di recupero molto variabili.

DeSean Jackson Redskins
Infortunio al tendine rotuleo per DeSean Jackson

Dolphins at Jaguars

Dolphins – out for season: DB Louis Delmas (ginocchio).

Jay Ajayi (costato) purtroppo ha subito un trauma più grave del previsto e sarà assente fino al week 10.

Jaguars – out for season: DL Dante Fowler (ginocchio), DL Ziggy Hood (piede).

La situazione di Marquise Lee (tendine rotuleo) e Julius Thomas (mano) non è cambiata rispetto a settimana scorsa. Da valutare anche Sen’Derrick Marks (ginocchio).

Ravens at Raiders

Ravens – out for season: TE Dennis Pitta (anca), DB Matt Elam (bicipite), LB Terrell Suggs (tendine d’Achille).

Lorenzo Taliaferro (ginocchio) potrebbe giocare qualche snap, mentre il rookie Breshad Perriman (ginocchio) dovrà pazientare ancora parecchio, così come Brent Urban (bicipite), il cui rientro è previsto per il week 10.

Raiders – out for season: OT Menelik Watson (tendine d’Achille).

Escono male i Raiders dal week 1. Domenica si ritroveranno senza le due safety titolari: Nate Allen (ginocchio) e Charles Woodson (spalla), ma sperano di poter contare su Derek Carr (mano).

Cowboys at Eagles

Cowboys – out for season: DB Orlando Scandrick (ginocchio).

Oltre agli squalificati Greg Hardy e Rolando McClain, sarà ancora indisponibile Brandon Carr (mano). Ovviamente, l’assenza più importante sarà quella di Dez Bryant (piede), che salterà dalle quattro alle sei settimane, così come Randy Gregory (caviglia). Situazione incerta per la guardia titolare Ronald Leary (inguine).

Eagles – out for season: DB JaCorey Sheperd (ginocchio).

Per il superclassico coi Cowboys ,Chip Kelly si presenta con la squadra a ranghi completi.

dez bryant cowboys
Dez Bryant (piede) salterà dalle quattro alle sei settimane

Seahawks at Packers

Seahawks – out for season: nessuno.

Gli unici infortunati sono Paul Richardson (ginocchio) e Jeremy Lane (gamba), entrambi destinati a tornare dopo il week 7. Continua, e sarà un bel problema contro Aaron Rodgers, l’holdout di Kam Chancellor.

Packers – out for season: WR Jordy Nelson (ginocchio).

Morgan Burnett (polpaccio) potrebbe riuscire a recuperare in tempo per il match contro l’altra superpotenza della NFC.

Jets at Colts

Jets – out for season: TE Jace Amaro (spalla).

Rotazioni ancora corte per Todd Bowles. I lungodegenti Steven Ridley (ginocchio), Geno Smith (mascella rotta) e Dee Milliner (polso) non si vedranno prima di ottobre. Sheldon Richardson anche, ma la sua assenza è dovuta a motivi disciplinari.

Colts – out for season: DL Art Jones (caviglia).

Situazione simile all’esordio per i Colts. Tra i running back unico assente è Vick Ballard (tendine rotuleo). Da valutare le condizioni di Greg Toler (collo), Robert Mathis (tendine d’Achille) e Philipp Dorsett (ginocchio).

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.