[NFL] Week 2: Qualche informazione su Baltimore Ravens vs Cincinnati Bengals

Il secondo Thursday Night Football della stagione vedrà i Baltimore Ravens fare visita ai Cincinnati Bengals. Nella prima giornata i Ravens hanno agevolmente battuto i Buffalo Bills per 43-7, vittoria anche per i Bengals a Indianapolis contro i Colts per 34-23.

La serie tra Ravens e Bengals, una classifica rivalità nella AFC North,  è in perfetta parità, 22 vittorie a testa, con la particolarità che il maggior numero di vittorie è per la squadra in trasferta: i Bengals sono 14-8 quando giocano a Baltimore e i Ravens 14-8 quando giocano a Cincinnati. Dal 2011 ad oggi 10 delle 14 partite disputate tra le due squadre hanno avuto uno scarto di un “possesso”.

Il kickoff dell’incontro sarà alle 2.10 ora italiana, sarà trasmessa in diretta da DAZN, con il commento in lingua originale e potrà essere vista anche on demand.

Pubblicità

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule realizzato dalla NFL con le informazioni sulle due squadre e i giocatori più rappresentativi.

Le due squadre hanno realizzato anche la Media Guide, un vero e proprio libro con informazioni sulla partita che in generale e in particolare sulla squadra, cliccate sul nome della squadre per andate al download: 

Ravens (2,5 mb) – Bengals (390 kb)

Le quote dei bookmaker vedono i Ravens leggermente favoriti, 1,5 punti di spread con un over/under a 44,5.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.