[NFL] Week 1: Qualche informazione su Atlanta Falcons vs Philadelphia Eagles

Questa notte con l’anticipo del Lincoln Financial Field di Philadelphia tra i Campioni in carica Eagles e gli Atlanta Falcons inizia la stagione 2018 della NFL, la novantanovesima della lega.

Il primo kickoff di week 1 sarà alle 2.10 ora italiana e partita che sarà trasmessa in diretta da DAZN, con il commento in lingua originale.

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule realizzato dalla NFL con i numeri sui passati incontri tra le due squadre e qualche nota sui giocatori.

Pubblicità

Le due squadre hanno realizzato anche la Media Guide, un vero e proprio libro con informazioni sulla partita che in generale e in particolare sulla squadra, cliccate sul nome della squadre per andate al download: 

Philadelphia Eagles (27mb) – Atlanta Falcons (35mb)

Il video motivazionale dei Philadelphia Eagles

Quello degli Atlanta Falcons

Le quote dei bookmaker vedono gli Eagles leggermente favoriti, praticamente tutti danno vincente Philadelphia per 1 massimo 2 punti di scarto.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.