Si, la NFL sarà trasmessa da DAZN

Ci prendiamo una grossa responsabilità a scrivere che DAZN trasmetterà la NFL, soprattutto dopo l’illusione della trasmissione della pre-season (nessuna partita trasmessa e niente in palinsesto fino al 3 settembre).

Ci sbilanciamo perchè è stato trasmesso uno spot in cui si afferma che la NFL sarà su DAZN a partire dal 7 settembre, cioè la notte (orario italiano) della prima partita della stagione regolare tra Atlanta Falcons e i Campioni in carica Philadelphia Eagles.

[clear]

Quante partite saranno trasmesse? Il commento sarà in italiano o in lingua originale? Queste sono le domande a cui cercheremo risposte nei prossimi giorni.

Pubblicità

L’abbonamento a DAZN è mensile e può essere disdetto in qualsiasi momento e all’iscrizione si ha diritto ad un mese di prova gratuito per testare il servizio.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

53 Commenti

    1. Ciao. Qualcosa di chiaro un paio di ciufoli. Huddle sempre puntuale e sempre grandissimo. Dazn da quel che si legge è tutt’altro che chiaro e trasparente. Funziona malissimo e poi leggo che disdire è un’impresa titanica. Siamo alle solite prese per i fondelli. Dazn deve dimostrare ben altra affidabilità per meritare noi appassionati di NFL !!!

      1. sentito ora DAZN per la NFL non hanno ancora i diritti e stanno trattando. Era uscito un promo 2 settimane fa perchè erano sicuri che la loro offerta sarebbe stata accettata invece hanno ricevuto un NO.
        Vedremo

    2. Non del tutto chiaro: siamo al 28 di agosto e non ho ancora capito se DAVVERO Dazn fara’ vedere la NFL…
      Solita estate di tensione e incertezza per noi appassionati di football.

    1. Tommaso D’Orlando diciamo che ci fidiamo di quanto affermato dal Direttore di Sky Sport e dalla programmazione della guida cartacea di settembre.

    2. Il problema sarà il trattamento che riserveranno al football. Anche la IndyCar è di Sky, ma mentre lo scorso anno con Fox era in diretta, quest’anno sempre in differita. Tipo ieri, invece che darla alle 20, l’hanno mandata in differita dopo la mezzanotte per colpa del tennis prima.

    3. Simone Pirola lasciamo stare guarda… Ieri avevo un nervoso che poco è mancato a togliere il pacchetto sport. Se continuano così comunque lo tolgo e vedo la NFL in sintesi o da qualche altra parte.

    4. Simone Pirola I diritti di trasmissione in diretta sono diversi da quelli in differita. Si vede che hanno acquistato i diritti per la trasmissione dell’evento in differita.

    5. Enrico Vanzetto sicuro che fosse Sport e non Fox Sports? La scorsa stagione ho seguito molte gare in diretta in orari comodi per noi europei… Quest’anno le mettono sempre in differita…

    1. ESPN unica garanzia. Io l’ho fatto l’anno scorso ed è una bomba (unico difetto è che nn c’è app per Smart TV quindi o vai col PC e cavo HDMI o compri Google Chromecast e risolvi ogni problema)

  1. Ma e sicuro al 100 x 100 che Sky le faccia vedere? Dove si può leggere la notizia? Grazie…Dazn Italia NFL ?…io la pubblicità non lo mai vista…

  2. Sempre piu convinto che pagare 59 euro per tre partite (90 euro per tre partite) non valgono contro 179 di Gamepass!

  3. Per com’è veloce lo streaming di DAZN, tanto vale usare i link di rojadirecta.
    Se devo pagare per guardare il football, faccio il game pass. Non pago qualcosa che me lo fa vedere a scatti.
    Siamo nel 2018 e ho 100 il contratto di 100 mega di fibra ottica.
    Ci fosse ancora la 56k capirei…

    1. In realtà ora sto guardando la liga tramite tv LG e va molto bene, Napoli Lazio è stata un calvario. Credo dipenda dal carico di utenza, in tal caso possiamo stare sereni. La qualità non saprei, non sono un esperto, di sicuro non va in 60 fps, mi pare non sia un full HD, ma nemmeno solo un 720..

  4. In pratica non si sa niente.. La comunicazione DAZN è un disastro!
    Io sono ancora in dubbio se aspettare e vedere SE trasmetteranno, anche se ormai pare proprio di si, COSA di preciso ed eventualmente commentato da chi o fare l’essential, ormai sono dipendente da red zone (anche se non ho capito se ci sarà un pacchetto per la post season, ma credo di si..)

  5. Ciao a tutti.. Magari mi sono perso il passaggio in cui lo citavate ma per quest’anno il college football sarà trasmesso su sky o dazn? Grazie

  6. 119€ e confermo è una bomba….hai anche il college basketball….tutti i Bowl…accendi alle 17 del sabato e hai un’orgia di football…già anche ondemand

    1. @Brett: su quale piattaforma per 119 puoi vedere la NFL? (Gamepass è più costoso)

  7. sentito ora DAZN per la NFL non hanno ancora i diritti e stanno trattando. Era uscito un promo 2 settimane fa perchè erano sicuri che la loro offerta sarebbe stata accettata invece hanno ricevuto un NO.
    Vedremo

  8. via legnano 7/a Swich Stefano Buongiorno vedo che qui siete ferratissimi!!!! io molto molto meno……però vorrei vedere le partite dei miei derelitti Cleveland Browns!!!!!!! come faccio? c’è un modo? anche pagando si intende. grazie

  9. Penso che ormai DAZN difficilmente prendere la NFL, ma per vederla cè SKY ARENA oppure se proprio siete super appassionati GAME PASS secondo me la miglior soluzione

  10. Penso che ormai DAZN difficilmente prenderà la NFL, ma per vederla cè SKY ARENA oppure se proprio siete super appassionati GAME PASS secondo me la miglior soluzione

  11. Barcelona – Huesca Liga,intervallo…filmato che presenta la nuova stagione N. F. L. 2 settembre 2018 D. A. Z. N…inizio il 7 settembre…

  12. Ieri c’è stato uno spot su Sky della NFL che inizia il 9 settembre, smettetela di scrivere informazioni a casaccio o per sentito dire,purtroppo la serieta’ non esiste piu’!!!!

  13. Pare che dalla guida programmi Sky sia sparita la NFL… qualcuno ne sai di più?
    Sarebbe clamoroso…seppur in Italia di clamoroso è rimasto tra il poco e niente!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.