Logo delle squadre NFC rivisitati

Nei nostri giringiro sulla rete ogni tanto troviamo qualche disegnatore che si diverte a reinventare i logo delle trentadue squadre NFL e quando ci piace il lavoro svolto lo proponiamo alla vostra attenzione. Ad inizio marzo vi avevamo proposto quelli della AFC, oggi tocca alla NFC.

Quello che vi proponiamo oggi è il lavoro di Marc Crosby che su Behance.net ha pubblicato i caschi NFL con un logo rivisitato. Per ogni squadra troverete una immagine con particolare e versione ingrandita. Alla fine della galleria una visione di insieme dei caschi delle squadre divise per Division. Dopo la AFC oggi è il turno della NFC.

49ers

49ers
Immagine 1 di 20

[clear] 

In passato vi abbiamo già segnalato dei ridisegnati, da quelli grandi, a quelli di Game of Thrones (uno e due)  o Star Wars, come fossero aziende famose o cibo, per Halloween, alla MLB o NBA o nazionale di calcio.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.