Autore

Avatar

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli correlati

7 Comments

  1. 1
    Avatar

    Dario Santosuosso

    1. Perché togliere la wedge?
    2. Per la questione inginocchiarsi durante l’inno, è stata una scelta mooolto diplomatica..e giustamente durante l’inno c’è gente che lavora, come hanno sottolineato alcuni.. Kaep ha avuto l’effetto che voleva, purtroppo ci ha rimesso il lavoro..

    1. 1.1
      Avatar

      Huddle Magazine

      1) perchè è stata valutata potenzialmente pericolosa

  2. 2
    Avatar

    Filippo Da Ibiza Dega

    Però questo facilità pure l’incarico dell’avvocato di Kaepernick e di Reid nel dimostrare il boicottaggio nei loro confronti da parte della lega… non appare una mossa molto astuta con causa in corso…

  3. 3
    Avatar

    Eugenio Filosa

    E se uno rimane in piedi ma volge le spalle alla bandiera americana? O se si pone di fianco? O si pone in un gesto inequivocabile di protesta, per esempio a braccia conserte? Perche non viene dato modo di dissentire pacificamente? E una decisione veramente antidemocratica.

    1. 3.1
      Avatar

      Stefano Tito Zocchi

      Eugenio Filosa e se si mettessero le mani in tasca?

  4. 4
    Avatar

    Gianni

    D’accordo riguardo al fallo “scomposto” col casco. Ero rimasto molto colpito dal fallo subito da Adams dei Packers contro Carolina. È pericoloso per chi lo subisce ma anche per chi lo porta. in termini di yard sempre -15?

    1. 4.1
      Avatar

      Redazione

      SI Gianni, sempre 15 yard di penalità.

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza