[NFL] Week 3: I pronostici NFL degli “esperti”

Pronosticare il risultato di una partita NFL, soprattutto visto cosa è successo nelle prime giornate, non è facile ed espone spesso a brutte figure, ma questo di certo non ferma gli esperti dei grandi network americani (e non solo).
La squadra considerata vincente di una partita è quella  che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 48 persone (anzi, 47 + 1)  divisi tra i vari gruppi e la partita più indovinata è stata Bears vs Seahawks con 46 esperti su 48, pari al 95,83%, che hanno dato Seattle come vincente, seguita a ruota da Chiefs vs Packers e da Saints vs Panthers, entrambe con 45 esperti che ci hanno visto giusto.

Per distacco, il mega-upset della settimana è Eagles vs Jets, sbagliato da tutti i siti: solo 13 esperti su 48 avevano previsto la vittoria degli Eagles.

Pubblicità

Risultati di giornata

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Al primo posto del weekend FOX che sbaglia solo un pronostico su sedici (gli Eagles di cui sopra), ottimo risultati per i 7 analisti della televisione con sede a Los Angeles. [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”93.7″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]ESPN è al secondo posto con i suoi 13 esperti che in week tre se la sono cavata bene, su sedici partite solo due errori [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”87.5″ color=”#dd3333″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Potevamo esimerci anche noi di Huddle Magazine nel pronosticare i risultati? Assolutamente no e visto il tredici su quindici di week 3 (ci siamo persi il Thursday Night) ce la siamo cavata molto bene salendo sul podio 🙂 [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”86.7″ color=”#3C8A36″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]WhatIfSports è un sito che simula il risultato delle partite utilizzando roster, statistiche e tendenze (che i nostri lettori più assidui conoscono per le simulazioni delle partite dei playoff). Il loro software non se l’è cavata male con un bel tredici su sedici. [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”81.5″ color=”#595D61″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]SB Nation,  gigante del web, mette al lavoro 8 esperti e porta a casa un discreto dodici su sedici che vale il quinto posto settimanale. [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”75″ color=”#DBA842″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]CBS mette alla prova 8 esperti che in week tre lo sono stati poco visti i dieci pronostici azzeccati su sedici che vale l’ultimo posto nella nostra classifica.
[graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”62.5″ color=”#4742DB”][/graphs]

La classifica generale

Nella classifica totale al primo posto c’è Huddle Magazine, dobbiamo ammettere che il risultato è drogato avendo solo una settimana di pronostici all’attivo, ma ce lo godiamo lo stesso.

Pubblicità
[graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”86.7″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”68.5″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”64.6″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”62.5″ color=”#595D61″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”62.2″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”60.9″ color=”#4742DB”][/graphs]

(Utenti mobile: la visualizzazione delle barre con percentuale è possibile solo in modalità desktop cliccando su “visualizza sito intero” a piè di pagina)

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.