Autore

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli correlati

One Comment

  1. 1

    Sandro

    Io rispondo solo per quella che riguarda i Packers coi Browns (Randall in cambio di Kizer + due posizioni nel quarto e quinto giro scambiate).
    Da un punto di vista del valore forse la trad e ci sta (si diceva che i Packers volessero Kizer nello scorso draft) e se è vero che Randall sarebbe un primo giro è anche vero che l’altro ha tre anni di contratto da rookie e Randall solo uno (più l’eventuale opzione del quinto).
    Le statistiche direbbero pure che Randall è stato il miglior CB dei Packers lo scorso anno, però a me non piace un granché e probabilmente dimostra quanto avremmo bisogno di due buoni CB.

    Quindi, anche se la trade ci può stare, perdere il CB che faceva meno schifo non ha un gran senso, ovviamente però bisogna aspettare tutta la FA e il draft per dare un giudizio definitivo.
    Se dopo la FA ci troviamo con due discreti CB potrebbe essere un buon affare per i Packers, anche se io non credo che la sola vicinanza con un gran QB possa fare di Kizer uno starter in NFL, mi acconterei fosse un backup migliore di Hundley.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza