Scusate Il Disturbo – Off Season E01

Dopo una settimana di riposo siamo tornati con la nuova edizione di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency.

In questa prima puntata dell’off season abbiamo fatto il punto sui nuovi head coach, quale scelta ci è sembrata la migliore, quale quella con più incognite con una piccola analisi sul ruolo del capo allenatore. A seguire una piccola spiegazione di cosa voglia dire “taggare” un giocatore e cosa comporta questa scelta da parte di una squadra e una panoramica sui free agent che dal 14 marzo potranno scegliere dove giocare.
 
A fare il punto della situazione in quasi un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Marco Santini, Dario Alfredo Michielini e Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Pubblicità

Come abbonarsi ai nostri podcast

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Bentornati :-), non pensavo così presto.
    Ho due curiosità, una mi è venuta ascoltando la puntata e l’altra ce l’ho da un po’.
    1) non sapevo esistessero tre tipi di tag e così a sensazione quello del non exclusive (due prime scelte da dare, suppongo nei due anni successivi) mi sembra anche un po’ costoso da scavalcare. Che sappiate c’è mai stata una squadra che ha preso un giocatore che aveva il tag non exclusive e ha dato via le prime due scelte?
    2) il long snap sui FG, se non erro, lo fanno sempre di 8 yard, è una regola o una consuetudine che c’è per non mettere in difficoltà il processo di calcio? Perché, magari è una cosa ingenua, se non fosse una regola, perché non farlo più lunghetto quando i FG sono relativamente corti.

    Grazie 🙂

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.