Breaking News: il Super Bowl torna a Los Angeles

Breaking News è la sezione di Huddle Magazine dedicata alle notizie veloci, senza particolare approfondimento, così come la leggiamo ve la proponiamo.

Il meeting dei proprietari NFL ha deciso di assegnare a Los Angeles il Super Bowl LXI che si disputerà nel febbraio del 2027. La finale della NFL si disputerà al SoFi Stadium che ha già ospitato il Super Bowl LVI che vide la vittoria dei Rams sui Bengals, seconda volta nella storia della lega nella quale una squadra ha vinto la finale nello stadio di casa.

La California avrà anche due Super Bowl consecutivi, quello del 2026 al Levi’s Stadium di Santa Clara e quello del 2027, mentre l’edizione 2024 si disputerà all’Allegiant Stadium di Las Vegas e quella del 2025 al Caesars Superdome di New Orleans.

Per Los Angeles sarà l’ottavo Super Bowl ospitato, con il primo nel 1967 e la vittoria dei Packers sui Chiefs.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.