La TOP 10 di week 14 NFL

Messa in archivio la Week 14 di questa, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Dan Bailey: non poteva che esserci lui in quest’ultima posizione. Sbaglia tutto quello che si può sbagliare e per i Vikings la corsa ai playoff si ora molto più complicata. Ancora più strano e che ciò avvenga da Bailey, uno dei kicker più precisi della lega. Gli amici di nfl.lol.italia sul loro profilo Instagram ci regalano un dietro le quinte di come siano andate realmente le cose durante l’incontro. Deve esserci stato un difetto di comunicazione…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Lo Special Team dei Chargers: l’head coach Anthony Lynn in settimana aveva di fatto esautorato il proprio coordinatore del reparto prendendosi in carico le chiamate dello special team dopo molti errori in questa stagione ed i risultati sono stati subito evidenti: Chargers che vanno a calciare a 13 secondi dall’halftime, metà attacco esce metà special team entra, grande caos, zero timeout, tempo scaduto, niente calcio. Chapeau!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

JuJu Smith-Schuster: il WR, fino all’anno scorso devastante, quest’anno sembra diventare giornata dopo giornata sempre più personaggio che ricevitore non riuscendo a trovare quella costanza avuta in precedenza. Ad inizio partita chiama le telecamere per farsi vedere mentre balla sul logo dei Bills, ma a fine partita sarà Buffalo a danzare su di lui e gli Steelers.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Sergio Castillo: altro giro, altro kicker che sbaglia praticamente tutto il possibile, ma gioca nei Jets e gli unici punti a referto della squadra li mette lui, quindi poverino lo capiamo. Sbaglia tre field goal in maniera piuttosto grottesca poi tutti speravamo di vedergliene tirare un quarto ma i Jets, per non rischiare, da lì in poi in tutti i loro drive non hanno mai superato le loro 17. Purtroppo mi dispiace comunicarvi che il nostro eroe è stato rilasciato…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Come far tornare sulla terra i tifosi Giants: solita disamina comica della Fox pre-partite e questa volta focus sui tifosi Giants. Una moglie preoccupata non sa come comportarsi con il marito oramai inebetito e troppo felice per l’incredibile striscia di quattro vittorie consecutive, tanto che nemmeno il lancio del nuovo libro sul come far tornare sulla terra i tifosi di NY con il preziosissimo consiglio di fargli notare come la NFC East sia una division penosa basta per farlo rinsavire. Alla fine bastava una semplice sconfitta come quella arriva sul campo domenica.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il desiderio di Natale a Cleveland: sugli spalti dei Browns le idee sul regalo bramato per Natale pare essere molto chiaro.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Lamar Jackson: autore di una partita meravigliosa nella vittoria contro i Ravens, non sto a citare le sue statistiche, mi limito semplicemente a segnalare che lunedì sera era talmente impossibile fermarlo che ha dribblato pure la porta rientrando nello spogliatoio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kick Fumble: abbiamo tutti ancora in memoria il mitico Butt Fumble di Sanchez ai Jets (incredibile come siano sempre in mezzo, eh?) e ieri ce ne è stato regalato un altro. Il focus va però sul Kick Fumble, volontario o no, che il giocatore dei Cardinals porta a quello dei Giants.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Xavien Howard: il cornerback dei Dolphins mette a referto un intercetto ad una mano CLA-MO-RO-SO! Da vedere e rivedere.

10 top 10

Haason Reddick: il LB dei Cardinals effettua il suo career high ed infrange il record di franchigia per il maggior numero di sack in una partita: 5. Come se non bastasse, a questi 5 sack bisogna aggiungere ben 3 fumble forzati. Prestazione che merita assolutamente il top del pagellone.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1338229422315335681?s=21

Menzioni d’onore

Drew Lock: il QB ex Mizou risponde alle tante critiche con cui è stato vessato con una prestazione maiuscola in cui completa il 75% dei tentativi di passaggio oltre che mettere a referto 4 TD. Nella storia dei Broncos, prima di lui solo Manning, Elway e Morton ci erano riusciti. Speriamo sia di buon auspicio.

Marcus Maye: nella disfatta (strano…) dei Jets la nota positiva arriva dal solito Marcus Maye con la safety capace di compiere  un bellissimo intercetto a difesa della endzone.

Myles Sanders: nella vittoriosa partita contro i Saints spazio per il RB degli Eagles capace di questa corsa per 80 yard di guadagno.

DeAndre Hopkins: il WR dei Cardinals non deve aver proprio preso bene la cessione dai Texans tanto da “mostrare” la sua felicità per l’eliminazione, scontata, della sua ex squadra dalla corsa playoff.

Chase Young: questo ragazzo è oro puro e se rimarrà integro fisicamente i Football Team saranno a posto per lungo tempo. Non a caso un coach come Tomlin gli ha riferito nell’ultima partita tra i team che lui sarebbe uno dei pochi giocatori per cui sarebbe disposto a perdere 13-14 partite in una stagione.

 

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.