Autore

Massimiliano Poli

Massimiliano Poli

Nato a Montecchio (RE) il 5 gennaio 1993, studente di Giurisprudenza presso la facoltà di Modena, appassionato di football americano, NFL, NCAA, ex giocatore e cittadino sotto ogni cielo.

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1
  2. 2

    Roberto Gorga

    Lo scopriremo solo vivendo

    Reply
  3. 3

    Stefano Giannelli

    Non ero d’accordo prima (leggendo l’articolo sui PERCHE’ NO) a ritenere finito il ciclo di Carroll a Seattle… poi lui stesso mi conferma che la pensiamo alla stessa maniera con il comunicato ufficiale che saluta Beavell e Cable 😉

    Reply
  4. 4

    Massimo

    Il prezzo lo fa il mercato.. per anni GM e proprietari di varie squadre NFL hanno provato a convincerlo a tornare inutilmente, anche perché, faccio notare che per fare il commentatore Gruden prendeva qualcosa come 6,5 milioni annui. da ESPN!
    Non so se mi spiego, uno stipendio del genere, per fare i Capi allenatori NFL, non i commentatori da televisione, lo prendono/superano solo un paio di HC!

    Quindi, se vuoi schiodare una delle menti offensive migliori in circolazione, dal confortevole contratto televisivo per farlo tornare in trincea, devi avere ottimi argomenti tecnici ed economici.. E i Raiders fortunatamente avevano entrambi!

    Merita questi soldi?
    Non lo so, non spetta a me dirlo, di certo è un netto miglioramento per i Raiders e il miglior HC disponibile sul mercato ( nel articolo si citano nomi di HC blasonati e vincenti quanto e più di Gruden, ma non mi sembra che Saban, Carroll e BB siano senza contratto e men che meno a fine ciclo.. ), dal carisma necessario per dare ordine ad uno spogliatoio che nell’ultimo anno ha perso la direzione!
    Inoltre è senza dubbio l’uomo giusto per far fare il definitivo salto a Derek Carr!

    Da parte di Gruden invece, i Raiders sono una squadra giovane, piena di talento e con un QB che lui non ha mai avuto in tutta la sua carriera di HC in termini di talento, men che meno a Tampa, quindi una sfida troppo allettante per non raccoglierla da colui che aspettava solo l’occasione giusta per poter tornare a fare quello che più ama al mondo!

    Penso che alla fine tutti abbiano da guadagnarci.. Gruden, Raiders, NFL e ESPN, che si libera di un contratto onerosissimo per un commentatore tecnico 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza