Giocare ad Angry Birds con caschi e logo delle squadre NFL

Da oggi e fino al 4 febbraio chi gioca ad Angry Birds 2 e Evolution lo potrà fare con caschi e divise delle trentadue squadre NFL.

Rovio, l’azienda finlandese produttrice del gioco, e la NFL hanno siglato un accordo per far entrare il football americano dentro due delle versioni di uno dei giochi più scaricati al mondo.

Per la NFL è un investimento di immagine importante perchè con questa partership raggiunge milioni e milioni di persone in tutto il mondo sui dispositivi mobile, mentre per Rovio è il riconoscimento dell’importanza del marchio Angry Birds da quella che è probabilmente la lega professionistica sportiva più importante al mondo.

Pubblicità

Tornando ai due giochi. In Angry Birds 2 sarà possibile scegliere il casco di una delle 32 squadre NFL, utilizzare i colori di una squadra per gli uccelli nel gioco e qualche livello è sviluppato all’interno di un campo da football.

In Evolution, la versione 3D del gioco, sono stati aggiunti 32 nuovi personaggi, uno per ogni squadra NFL e alcuni livelli sono stati completamente ridisegnati per essere ambientati in uno stadio di football americano.

angry birds-evo

Per chi volesse scaricare i giochi ecco i link per le diverse piattaforme:

Angry Birds 2: Apple Store |  Google Play     

Angry Birds Evolution: Apple Store | Google Play

[ad id=”29269″]
Pubblicità

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio