[NFL] Week 11: le elaborazioni di Next Gen Stats

Next Gen Stats sono le statistiche “avanzate” che permettono di avere una visione diversa di quanto accade in una partita come per esempio la velocità di un giocatore oppure la distanza percorsa, il rating di un quarterback su uno o più cornerback e tanto altro.

Sfruttando i dati che la tecnologia mette a disposizione la NFL ha elaborato qualche statistica diverse dal solito, ve ne proponiamo sette che riguardano le partite di week 11 dai giocatori più veloci ai quarterback senza paura passando per le pressioni difensive e le corse contro tutti.

Cousins

Cousins
Immagine 2 di 7

Kirk Cousins non ha avuto paura della difesa dei Saints, quella che più blitza nella NFL. Domenica contando solo le occasioni in cui i difensori di New Orleans erano in blitz Cousins ha chiuso con un rating di 146,8 e con tre touchdown e zero intercetti.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.