La TOP 10 di week 13 NFL

Messa in archivio la Week 13 di questa nuova, strana, stagione NFL ecco che da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Gregg Williams: tralasciando le polemiche del tank o non tank che stanno avendo luogo in questo momento tra molti tifosi, Williams ne esce malissimo dagli ultimi 10 secondi di partita rimediando anche il licenziamento anticipato nonostante molti tifosi Jets da domenica sera gli vogliono più bene che mai. A 10 secondi dalla fine sarebbe bastato difendere la profondità viste tutte le yards che i Raiders avevano ancora da percorrere ed invece l’ex DC dei Saints ha provato un blitz che ha di fatto spalancato le porte della endzone a Las Vegas. Williams non è nuovo a queste scelte, più volte è capitato con i Saints e ieri ha voluto ripetere la cosa. Rimane sempre la stessa massima: se fai una pazzia e ci riesci sei un genio, se fai una pazzia e fallisci sei un … Beh, finitela voi!

https://twitter.com/nflonfox/status/1335694041162412032?s=21

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Matt Patricia: continua a tenere banco in casa Lions il dibattito sull’ex allenatore esonerato oramai una settimana fa. Mantenuta la consueta usanza di trovare una vittoria la settimana successiva ad un avvicendamento sulla sideline come per dimostrare che il problema fosse solo il manico, anche se c’è da dire che Trubinski ci abbia messo del suo, a far rumore sono le parole del neo head coach ad interim Darell Bevell. Alla domanda se Patricia l’avesse contattato in qualche modo per congratularsi per la vittoria, questo ha risposto subito assolutamente di no. Una mancanza di stile per l’ex DC dei Patriots dopo l’esonero per lo meno per rispetto ai propri ex collaboratori. Altra piccola curiosità: degli ultimi quattro allenatori Lions Patricia è stato quello ad aver sempre perso negli scontri divisionali contro i Bears.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

OL dei Bengals: e poi ci chiediamo davvero perché Joe Burrow ha finito anzitempo la stagione per infortunio? E’ una OL o un colabrodo?

Pubblicità

https://twitter.com/nfl_memes/status/1336028011158790146?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La squadra arbitrale di Broncos-Chiefs: ok che c’è un “concorso di colpa” con lo staff dei Chiefs che non chiama un challenge ma il TD dei Chiefs è evidente quanto totalmente involontario. L’ovale non tocca mai il terreno e finisce incredibilmente per bloccarsi tra le mani del ricevitore biancorosso. Fosse finita diversamente la partita, sarebbe stato un errore clamoroso.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

DK Wear: la FOX ci regala il solito esilarante sketch pre-partite e questa volta ci viene annunciato il lancio della DK Wear, tutti quanto possiamo vestirci come DK Metcalf! O quasi tutti, io per esempio non credo di potermelo permettere…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Travis Kelce: esilarante siparietto tra Mahomes e Kelce con quest’ultimo che durante un intervista al termine della partita subisce “l’agguato” alle spalle dalcompagno che gli versa addosso acqua gelida. Come se non fosse già abbastanza freddo in quel momento.

Pubblicità

https://twitter.com/chiefs/status/1335811732552478721?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kendall Lamm: l’OT dei Browns sigla un TD per il più classico uomo di linea che segna. Evento sempre bello quanto inusuale, un posto nel pagellone c’è sempre.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Gunner Olszewski: il WR dei Patriots prestato a Punt Returner effettuato un bellissimo ritorno in TD nella facile vittoria contro i Chargers.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Darren Waller: prestazione maiuscola per il TE dei Raiders che colleziona ben 200 yards su 13 ricezioni per un media di 15,4 per catch. 2 TD per lui nella vittoria contro i Jets.

Pubblicità

https://twitter.com/nflnetwork/status/1335695923989667849?s=20

10 top 10

Steven Sims: il WR dei Football Team sforna una buona prestazione ricevendo 5 dei 9 lanci in cui è il target per un totale di 92 yards. Come in tutto bisogna essere sia bravi che fortunati, come in questi due casi dove nel primo effettua una ricezione magnifica con una mano e nell’altra la blocca con le gambe mentre cade.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1336099432740212736?s=21

Menzioni d’onore

 Perdere contro una squadra senza nome: un po’ di ironia con gli amici di “NFL Memes” che ci segnalano come gli Steelers siano passati da imbattuti a perdere contro una squadra senza nome.

https://twitter.com/nfl_memes/status/1336121051684741122?s=21

Field Goal bloccato e ritornato: è stata una giornata di rarità questa perché se da un lato non è cosi difficile vedere un FG bloccato, dall’altro vedere un ritorno in TD da esso non è invece consueto. Succede ovviamente nello shoutout che i Patriots infliggono ai Chargers.

https://twitter.com/nflonfox/status/1335720273346236417?s=21

Mike Glennon: che non sia un elite quarterback è risaputo, ma quando non lo si è bisogna limitarsi a fare una cosa: non perdere la palla. In overtime con palla ai Jaguars si fa intercettare agilmente  regalando il drive ai Vikings da posizione facile facile.

La rissa in Bengals-Dolphins: scene che in NFL non vorremmo mai vedere. Qui la ricostruzione di quanto successo.

Aaron Brewer: altro uomo di linea che prova a ricevere nella giocata trucco. Il giocatore purtroppo non riceve la palla sul 3rd&1, scelta curiosa quando hai Henry nel backfield…

Il nostro nuovo libro (cartaceo e ebook)

storie di huddle ads

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.