Probabile squalifica per Ezekiel Elliott
Aggiornamento: 6 giornate di squalifica per Ezekiel Elliott!
Cowboys' RB Ezekiel Elliott is being suspended 6 games, per source.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) August 11, 2017
Pubblicità
Secondo Mike Florio di Pro Football Talk, molto probabilmente domani la NFL comunicherà che Ezekiel Elliott, runningback dei Dallas Cowboys, sarà squalificato dopo l’inchiesta su diversi episodi di violenza domestica che hanno coinvolto il giocatore.
La fonte interna alla NFL che ha rivelato Florio la notizia non ha specificato quante giornate sarà lunga la sospensione, ma si parla di almeno quattro partite di regular season (Giants, Broncos, Cardinals e Rams).
La probabile squalifica di Elliott non è un fulmine a ciel sereno per i Dallas Cowboys visto che la NFL aveva dichiarato di aver iniziato ad investigare sul comportamento fuori dal campo del giocatore da diverso tempo. Lo stesso Jerry Jones, Owner dei Cowboys, durante il weekend della Hall of Fame ha dichiarato che si aspetta una sospensione anche se non per le accuse di violenza domestica.
Ezekiel Elliott potrà fare appello di una eventuale sentenza di squalifica arrivando ad un tribunale esterno alla NFL che dilaterebbe i tempi dandogli la possibilità di iniziare la stagione regolare.
[ad id=”29269″]
Si hai perso Elliot pero i cowboys restano ben messi per quanto riguarda le corse