
NFL Game Pass gratis fino a metà giugno
Game Pass è il servizio di streaming della NFL che permette di vedere in diretta e on-demand le partite (e non solo) in calendario.
Non solo partite perchè atteaverso Game Pass è possibile vedere NFL Network e tantissime trasmissioni presenti nell’archivio della Lega quando si vuole con l’unico requisito di avere una connessione ad internet.
Se non avete mai provato Game Pass (anche per motivi economici visto il costo dell’abbonamento!) la NFL mette a disposizione una finestra gratuita fino al 15 giugno per provare il servizio. La vera novità rispetto ai trial gratis del passato è che in questo caso non serve inserire il numero di carta di credito per avere diritto alla visione gratuita.
La versione in prova gratuita è la Season Plus, quella “migliore”, che mette a disposizione le partite sia integrali che in condensato e in modalità Coach (riprese dall’alto), NFL Network, la biblioteca con tutte le trasmissioni a puntate come ad esempio Hard Knocks (il racconto del training camp di una squadra), A Football Life (la storia di campioni del passato), Sound FX (i suoni dal campo con i giocatori microfonati) e tanto tanto altro.
[ad id=”29259″]