Breaking News: nuova squadra per Elliott e Cook

Breaking News è la sezione di Huddle Magazine dedicata alle notizie veloci, senza particolare approfondimento, così come la leggiamo ve la proponiamo.

Ezekiel Elliott e Dalvin Cook hanno finalmente trovato una nuova squadra.

Elliott ha firmato un contratto di 1 anno con i New England Patriots in cambio di 6 milioni di dollari. Le voci di un possibile ritorno ai Cowboys del runningback si sono infrante, molto probabilmente, sul valore del contratto offerto, economicamente migliore di quello dei Cowboys. Eze ha giocato 7 stagioni con i Cowboys dopo essere stato scelto con la quarta scelta assoluta al Draft del 2016, per poi essere rilasciato al termine della scorsa stagione.

Elliott vestirà la maglia #15, lo stesso numero che aveva a Ohio State e rafforza un reparto che ha come starter, quantomeno al momento, Rhamondre Stevenson. In week 4 ci sarà il ritorno del giocatore a Dallas per la partita di regular season contro i Patriots.

Pubblicità

Cook ha firmato un contratto di 1 anno con i New York Jets in cambio di 8,6 milioni di dollari. Dalvin era stato rilasciato dai Minnesota Vikings a giugno dopo 6 anni di permanenza (con le ultime 4 oltre le 1000 yard corse e le 1300 in total yard) e 4 convocazione al Pro Bowl.

Dopo l’aggiunta di Aaron Rodgers in cabina di regia e l’arrivo di Allan Lazard, Randall Coob e Mecole Hardman tra i ricevitori l’attacco dei Jets sarà qualcosa assolutamente da guardare.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.