[NFL] Ben Roethlisberger pronto a ritirarsi?

La notizia è davvero fresca ed arriva addirittura dal sito NFL, Ben Roethlisberger sarebbe pronto a ritirarsi.

La notizia nasce da una intervista telefonica ad una radio di Pittsburgh nella quale Big Ben ha dichiarato che nella off season dovrà riflettere e ragionare sul suo futuro.

Roethlisberger ha dichiarato che parlerà con sua moglie Ashley del futuro pensando anche alla sua salute e con l’aiuto delle preghiere prenderà la giusta decisione.

Mike Tomlin, Head Coach degli Steelers, ha dichiarato che non ha ancora parlato con Roethlisberger, ma non è preoccupato per il futuro anche se bisogna tenere in considerazione la volontà del suo quarterback di prendersi un momento di riflessione.

Ben Roethlisberger ha 34 anni ed è alla sua tredicesima stagione NFL. Nel suo palmares ci sono due Super Bowl (Xl e XLIII), cinque convocazioni al Pro Bowl, il premio di Offensive Rookie of the Year nel 2003.

La stampa è divisa su quanto le parole di Big Ben siano vere o vogliono solo creare un po’ di suspence in off season, ma di sicuro i tifosi Steelers e gli amanti dello sferoide provato sperano di vedere Roethlisberger in campo ancora per qualche stagione.

[graphiq id=”42MzhXUDNE9″ title=”Ben Roethlisberger Overview” width=”800″ height=”680″ url=”https://w.graphiq.com/w/42MzhXUDNE9″ ] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.