La Famiglia Griffin sbarca nella NFL

I Griffin (Family Guy negli States) è un famoso cartone animato destinato ad un pubblico adulto che in Italia possiamo vedere su Italia 1 o Fox Animation per chi è abbonato SKY.

La storia è quella di una famiglia americana composta dai genitori Peter e Lois, i tre figli Chris, Meg e Stewie più il cane parlante Brian. Altri protagonisti della serie sono gli amici della famiglia, i compagni di scuola dei figli e tanti altri.

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale. (Wikipedia)

Pubblicità

Il disegnatore Mark Avery Kenny ha decido di disegnare i logo delle trentadue squadre NFL in modalità Griffin che potete vedere, divisi per conference pagina per pagina.

AFC EAST

New-York-Ollie-williams
Ollie Williams
New-England_Peter
Peter Griffin
Buffalo-Evil-Monkeys
Evil Monkey
Miami-Klausfins
Klaus
[ad id=”29269″]
1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio