[Week 12] Philadelphia Eagles vs Baltimore Ravens

nflPhiladelphia Eagles – Baltimore Ravens 7-36

Semplice allenamento per i Ravens, gli avversari hanno perso l’aereo. E’ questo quello che hanno pensato i tifosi presenti allo stadio quando hanno visto gli Eagles smaterializzarsi, autoannullarsi per tutta la partita, complice anche la peggior partita in carriera di McNabb addirittura sostituito, malamente, dal backup Kolb.

reedCon un McGahee a mezzo servizio, non ha dovuto fare poi un grandissimo sforzo il rookie Flacco per aggiudicarsi la partita, grazie anche alla solita dominante difesa (4 intercetti, 3 sacks, 1 fumble forzato).
Primo quarto e metà secondo scialbi, 11 punt (5 consecutivi in apertura) un fumble e un intercetto per McNabb, prima dei 10 punti dei Ravens grazie ad un FG e al TD pass verso Wilcox, mentre sul finire è il kickreturner degli Eagles a tenerli in partita con un TD da 100 yards.
Nel secondo tempo entra in campo Kolb e la musica riesce addirittura a peggiorare: dalle 59 yards di McNabb si finisce alle 79 del sostituto, con 2 intercetti a testa. Considerando anche Westbrook semi-infortunato, le premesse del secondo tempo fanno si che il massacro si compia. E’ McCain, il rb di riserva, ad asfaltare in 18 corse la disastrosa difesa ospite, mentre Flacco trova un altro TD pass con una bomba da 53 yards verso Clayton. La ciliegina sulla torta è un intercetto in endzone da parte di Ed Redd che, rompendo una serie di blocchi, arriva fino in TD per una stratosferica corsa da 108 yards.
Gli Eagles erano all’ultima chiamata per la wildcard, alcuni analisti hano già calcolato che il taglio di McNabb in offseason permetterebbe un risparmio di 8 milioni sul cap: si prevede un cambio in cabina di regia.
Dall’altro lato, domenica tranquilla e riposo per McGahee che potrà così recuperare per il finale di stagione che vede i Ravers impegnati per la leadership della AFC North.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.