[NFL] Week 13: Power Ranking by Radio Bonanza

radiobonanzaTRASPGrazie agli amici di RADIO BONANZA, ecco a voi il miglior power ranking in italiano della National Football League.

Il Power Ranking settimanale di Radio Bonanza, per dare quel tocco di poesia in più alle vostre sedute di meditazione. Altro che Men’s Health e Panorama.
Buona lettura!

1) Carolina Panthers (12-0) = – Archiviata, pur con qualche patema, la pratica New Orleans e record ancora immacolato. Cam Kent sempre più Superman.

Pubblicità

SuperCam

2) New England Patriots (10-2) = – Ohibò, secondo stop di fila contro dei redivivi Eagles. Primo pick-six in Red Zone della carriera di Tom Brady, che comunque stava quasi per rimettere la partita in carreggiata. Tanti, troppi infortuni per far finta di nulla, ma meglio perdere ora che a gennaio, dice il Saggio.

3) Arizona Cardinals (10-2) = – La marchiatura settimanale del bestiame (arieti in questo caso) continua a ritmo serrato e il lazo di “Kit” Carson Palmer è di quelli da MVP candidate.

4) Cincinnati Bengals (10-2) = – Rams e Browns affrontate una dopo l’altra sono la miglior cura ricostituente possibile. Contro gli Steelers però si ricomincerà a far sul serio.

5) Denver Broncos (10-2) = – Con questa difesa vincerebbe anche….Peyton Manning: prima costruisce il vantaggio (pick 6 di Trevathan) poi lo mantiene (0 punti concessi nel secondo tempo).

6) Seattle Seahawks (7-5) +3 – Uno scontro epico quasi quanto l’Iliade vede trionfare i Carroll Boys che potrebbero aver dato una virata decisa a una stagione claudicante. Potrebbero, eh.

7) Kansas City Chiefs (7-5) +3 – Siamo alla sesta vittoria di fila, sono più in forma di Toro Seduto quando ha preso a calci nel sedere il Generale Custer. Alzi la mano chi ci credeva.

8) Green Bay Packers (8-4) -1 Ave Marie a parte continuano ad arrancare in attacco, e il tempo stringe…

9) Pittsburgh Steelers (7-5) +2 – ANTONIO. BROWN. Non serve dire altro.

Pubblicità

Antonio Brown

10) Indianapolis Colts (6-6) -2 – Avete presente il palo della gif qui sopra? Ecco, i Colts si sono schiantati più o meno allo stesso modo, ma non c’erano le protezioni.

11) Minnesota Vikings (8-4) -2 – Ennesimo esame di maturità non superato. Forse i Vikings per quest’anno sono destinati a rimare alle moltiplicazioni a due cifre, niente di più.
12) New York Jets (7-5) +1 – La stato dei Jets ondeggia costantemente tra “delusione dell’anno” a “ma forse possono ancora farcela”: ora possono ancora farcela…

13) Houston Texans (6-6) +1 – Perdono una grossa chance, restano in vetta alla division, ma ora il calendario si fa più difficile. Sono aggrappati ad un(a) polk(a) come nemmeno lo zio di campagna la domenica pomeriggio.

14) Buffalo Bills (6-6) +1 – Incredibile: la squadra di Ryan ha una identità offensiva, ma soffre dannatamente in difesa. Shady McCoy sembra entrato in forma proprio ora che dovrà affrontare tre squadre della sua ex NFC East: si inizia proprio contro gli Eagles. Dente avvelenato.

15) Tampa Bay Buccaneers (6-6) +3 – Probabilmente non la migliore prestazione di Jameis ma di sicuro il miglior drive vincente della sua stagione porta Tampa al secondo posto della NFC South a discapito di Atlanta. Per la prima volta dopo anni i Bucanieri sembrano avere un futuro promettente.

16) Atlanta Falcons (6-6) -4 – Sembra che Matt Ryan abbia un certo tempismo quest’anno nel lanciare intertecetti nel peggior momento possibile. 5 Loose di fila, vedete voi.

17) Philadelphia Eagles (5-7) +7 – L’attacco degli Eagles sembra essere un sacchetto dell’umido, non vedi l’ora di buttarlo via di casa, ma quando vinci contro una squadra 10-1 tutto sembra più bello e potresti pensare di farcire una bella pizza fatta in casa con tutto quello che c’è nel sacchetto. La vittoria è frutto di 3 giocate determinanti: 2 punt return TD e una 99yard pick-six. Culo? Mi sa.

18) Oakland Raiders (5-7) -2 – Subisci 20 punti nel quarto periodo: o sei Golden State e stai giocando a basket e allora te la puoi comunque cavare, oppure se sei i Raiders e stai provando a giocare a football, allora lo stai facendo nel modo sbagliato.

19) Chicago Bears (5-7) -2 – Quando Robbie Gould, uno dei tuoi uomini migliori, ti tradisce non riesci nemmeno ad incazzarti…il problema è che non è la prima volta quest’anno.

Pubblicità

20) New York Giants (5-7) = – Tenere la palla per 11 minuti e concludere con una Pick sulle 4 yard. Questi sono i Giants.

21) Dallas Cowboys (4-8) +2 – La fiera degli orrori ha preso appunti, nella prossima edizione ci sarà anche la stanza dedicata al MNF di questa settimana. Vincono, non convincono e improvvisamente sono nella lotta per la division.

22) Jacksonville Jaguars (4-8) = – Chiamate Giorgio Tavecchio per favore, non si può pensare di andare per una conversione da 2 punti solo perchè il proprio kicker ha già sbagliato 2 extra points. Ci credevamo ai playoff, molto, ma dobbiamo specificare che quella sera avevamo bevuto 4 pinte al pub. #JAX4PUB

23) Detroit Lions (4-8) -2 – Richard Rodgers è talmente lento che se lo sono dimenticati per il campo, libero, all’ultimo secondo di partita.

24) Washington Redskins (5-7) -5 – Vorremmo fare una battuta su DeSean Jackson, ma non vorremmo ci mandasse poi la sua gang a menarci.

25) Miami Dolphins (5-7) +1 – Non serviva molto questa settimana per vincere, bastava Matt “Don’tcallmepick6machine” Schaub a lanciare contro. Nota positiva, anzi negativa, il rookie Davante Parker unico ricevitore sopra le 5 yard (1 td e 63yard).

26) New Orleans Saints (4-8) -1 – I Saints sembrano Tong Po contro Jean Claude Van Damme (i Panthers): vanno avanti con la guardia abbassata e alla fine prendono un sacco di schiaffi.

27) Baltimore Ravens (4-8) = – Matt Schaub a lanciare, la stagione dei Ravens in questo momento è questa. Anche se vedere Javorious Allen questa giornata valeva il prezzo del biglietto (170 yards, 107 di ricezione, 63 di corsa e TD). One man show, un pò come la Santanchè alla Scala

santanchè alla scala - power ranking nfl

28) St.Louis Rams (4-8) = – Situazione QB veramente imbarazzante. Unici motivi per continuare a guardare i Rams sono Todd Gurley e la Difesa che prende a calci qua e là. Poi, come questa giornata, se manco questo funziona allora meglio pensare al Draft 2016.

29) San Francisco 49ers (4-8) = – Quando vedi correre Blaine Gabbert libero e spensierato per il campo ti sembra una pubblicità del Mulino Bianco, invece sono i 49ers che vincono in trasferta.

30) San Diego Chargers (3-9) = – Che ve lo dico a fare? Rivers l’unico a tenere un po’ a galla la squadra e se fa cagare pure lui allora San Diego diventa la squadra materasso stile Arabia Saudita di un girone dei Mondiali di calcio.

31) Tennessee Titans (3-9) = – Titani senza cuore, distruggono senza particolari motivi i sogni dei Jaguars in ottica playoff, Mariota come cervo che esce di foresta.

Pubblicità

32) Cleveland Browns (2-10) = – La settimana prossima torna Manziel titolare: tanto peggio che essere ultimo nel Bonanza Ranking non gli può capitare.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.