Scusate Il Disturbo, sesta puntata

E’ disponibile la sesta puntata del nostro podcast,  settanta minuti di chiacchiere sul football NFL e NCAA giocato e non, speriamo siano graditi 🙂

Nella sesta puntata di Scusate Il Disturbo parleremo di:

  • Green Bay Packers: è davvero crisi?
  • Carolina Panthers: è crisi
  • La settimana delle conferme nella NCAA
  • “Coaches don’t win games, they lose them. Players win them. I’m lucky, I’ve been coaching a lot of great players.” (Bill Belichick)
  • Tutto sulla seconda partita londinese della NFL
  • L’angolo del Fantasy Football
  • I pronostici

Per parlarvi di tutti questi argomenti, insieme a Giovanni Ganci intervengono Francesco Fele e Alessandro Taraschi senza dimenticare le domande del pubblico.

Pubblicità

Inviateci le vostre domande via file mp3 all’indirizzo mail info@huddle.org, oppure scriveteci per consigli sul fantasy football e utilizzate i commenti per i vostri pronostici delle tre partite del prossimo weekend.

Un ringraziamento a IFL Mag Radio per averci messo a disposizione la piattaforma che ospita il podcast.

Buon ascolto!

[spreaker type=standard width=100% autoplay=false episode_id=9667157] [clear]

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

4 Commenti

  1. Stavolta sembrano più facili i pronostici, infatti sono sicuro di sbagliarli: Vikings, Cardinals e Broncos.

    Il problema dei Packers è solo uno e la cosa brutta è che nell’ultimo anno il problema si è sempre aggravato. Sono abbastanza sicuro sia un problema di testa, però trattandosi del QB la testa è anche più importante del resto.
    Basta guardare la tranquillità con cui gioca Prescott e invece l’ansia, la paura con cui gioca Rodgers da un anno a questa parte.

    Una soluzione alla BB sarebbe quella di sgonfiargli i palloni, :-P. Nell’immediato forse riduciamo i drop dei ricevitori e nelle 4 giornate di sospensione vediamo come un QB normale manda avanti quell’attacco, in questo modo si possono valutare in modo più lucido i ricevitori e anche le scelte dei coach.
    So anche io che senza il vero Rodgers noi non andiamo da nessuna parte, però se il problema è lui meglio saperlo quanto prima perché continuare così a poco senso e tanto vale cominciare sin da subito a pensare al futuro.

    1. Rodgers sta giocando male….vero….ma addirittura pensare di panchinarlo mi sembra davvero troppo per un due volte MVP , MVP sel superbowl vinto ecc ecc….un periodo storto capita a tutti anche ai migliori è capitato anche a Brady e poi ha rivinto il SB….il problema è solo mentale ed è evidente, ed è eviente che i suoi più vicini recevier (cobb e nelson) subiscono indirettamente questa pressione….ci vuole R E L A X e le cose andranno a posto….certo gli infortuni dell’ultima week non aiutano specie nella secondaria….dove i 3 top CB sono tutti fermi.

  2. Sicuramente non lo panchineranno, nemmeno io avrei il coraggio di farlo, infatti, un po’ scherzando, suggerivo un modo per farlo panchinare indirettamente.
    Dei grandi meriti passati di Rodgers nessuno discute, però una squadra che vuole vincere guarda al presente.
    Speriamo ritrovi la sicurezza e la calma che ha sempre dimostrato, però sarebbe più facile correggere un problema tecnico che un problema mentale, nel senso che non so cosa un coach potrebbe mai fare in questo caso.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.