[NFL] Conference: simulazione di Green Bay Packers vs Atlanta Falcons

Per le finali di Conference abbiamo due simulazioni disponibili, la prima con WhatifSports e la seconda con Madden 17.

Per la prima simulazione abbiamo utilizzato WhatIfSports, sito che permette di simulare delle partite di molti sport americani, tra cui ovviamente la NFL. La simulazione è molto realistica perchè squadre, roster (modificabili in base agli infortuni) e tendenze sono aggiornati e si possono inserire anche parametri come temperatura, precipitazioni e vento. Non ci siamo accontentati del primo risultato proposto e abbiamo simulato ogni partita undici volte.

Dopo ogni simulazione, se non l’avete già fatto, potete esprimere il vostro pronostico! 

Pubblicità

La prima finale di Conference vede in campo Green Bay Packers contro Atlanta Falcons al Georgia Dome, quindi niente fattore meteo.

La simulazione ha visto la vittoria dei Falcons per 6-5 e tutte e undici le partite hanno dato risultati con scarti mai superiori ai quattordici punti. Le vittorie di Green Bay sono risultate con uno scarto molto più basso rispetto a quelle di Atlanta.

Il resoconto della simulazione.

La seconda l’abbiamo trovata su UPROXX che dall’inizio dei playoff simula l’andamento delle partite usando Madden 17, non giocandole, ma solo lasciando che sia il programma a disputare l’incontro. Delle otto partite giocate nella post season e simulate, il gioco della EA ha indovinato sei risultati sbagliandone due.

Madden 17 prevede una incredibile partita di Devonta Freeman che con le sue 185 yard porta i Falcons alla vittoria di ben diciotto punti sui Packers.

Pubblicità


[poll id=”69″] [ad id=”29269″]

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.