Autore

Avatar

Dario Michielini

Segue il football dagli anni 90, da quando era alle elementari. Mentre voi dormite, lui si guarda il mock draft del 2022. Dovrebbe dormire di più infatti. "La vita è la brutta copia di una bella partita di football"

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    Silvano Bertoldo

    Abbastanza discutibile il 9 (giustificato sicuramente bene ma non condivisibile) a Manning. Se si giudica il SB è da 4. Per la stagione da 6 e basta. il 9 è solo per la carriera: geniale QB ma non un vincente. E poi cosa vuol dire “I misteriosi Panthers”? Speravo in un giudizio tecnico un po’ più decente e dettagliato. Invece mi pare sia una pagella di parte di chi tifa Denver e non Carolina… bah…

    1. 1.1
      Avatar

      Dario Michielini

      Ciao Silvano, grazie per aver letto e commentato.
      Le pagelle non nascono per fornire un giudizio tecnico. O meglio (a esempio il 10) non solo per quello. L’obiettivo principale è far discutere e il discutibile 9 è lì apposta.
      Sono giudizi personali, e non amo quando una squadra gestisce male l’injury report, lo ritengo un indizio di malafede. Da qui il 4. Così come non amo chi al posto di metterci la faccia evita il confronto, come fatto da Newton.
      Ti lascio la curiosità di leggere altri di questi miei articoli per ritrovare queste mie convinzioni. Il fatto di esternarle è unicamente il tentativo di generare una discussione.

      In quanto alla simpatia per i Broncos, anche qui ti lascio andare a cercare tutti i votacci dati al 18 nel corso della stagione…

      Continua a seguirci!

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza