La TOP 10 di week 17 NFL

Siamo arrivati purtroppo, o per fortuna per alcuni, al termine della regular season anche per il 2020 e con questo siamo arrivati anche alla fine del pagellone che ci ha accompagnato in tutte queste 17 settimane. Vi ringrazio per il fedele seguito e vi do appuntamento, con la rubrica, al prossimo anno augurandovi buoni playoff. Ma ora bando alle ciance, passiamo alla nostra top 10! Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Andy Dalton: in realtà l’ex Bengals ha tenuto in piedi le speranze di Cowboys di qualificarsi ai playoff, ma questo intercetto fatto contro i Giants è veramente brutto.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il Roughing The Passer peggiore di sempre, vol. 2: signori, se questo è fallo a sto punto fischiamo tutto (cit.)

https://twitter.com/nfl_dovkleiman/status/1345831135532736512?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

I sogni dei Giants: con la vittoria sui Cowboys, i Giants hanno potuto credere alla qualificazione ai playoff e con gli Eagles in vantaggio questi si facevano sempre più consistenti. Poi…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Stefon Diggs: siamo tutti d’accordo che l’igiene orale sia importante, ma passarsi il filo interdentale sulla sideline pare eccessivo.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Chance Playoff: visti tutti gli incredibili incastri per qualificarsi ai playoff in ottica week 17, la FOX ha aperto un centralino dove i tifosi possono chiamare per chiedere in che modo il proprio team si possa qualificare alla post season. Qualcuno però ha le idee confuse, tipo il tifoso Bengals che chiama chiedendo informazioni per il proprio team…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il palo ama i Titans: dopo una partita particolarmente complicata i Titans hanno modo di calciare per vincere dopo una ricezione bellissima di Brown. Sloman calcia male, il pallone colpisce il palo e l’ovale finisce dentro. Per essere vincenti, ci vuole anche fortuna.

https://twitter.com/nflonfox/status/1345893676757602307?s=21

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Butt Recovery: potevamo finire la stagione 2020 in maniera normale? Assolutamente no. Chi se non la NFC East? Quindi ecco Gallman che effettua un auto fumble orribile e per ricoprire l’ovale usa le natiche.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Allen Lazard: ripetiamo sempre che i giocatori NFL sono atleti a tutto tondo che spesso sanno fare in maniera proficua più sport. Ecco dunque Lazard che per riscaldarsi palleggia con un pallone da calcio in barca a qualsiasi protocollo di riscaldamento.

https://twitter.com/nflonfox/status/1345823633583845376?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Marcus Peters: ecco a voi il bellissimo intercetto ad una mano di Peters nella propria endzone.

10 top 10

Jonathan Taylor: con tutti gli occhi puntati sul king Henry è passata in sordina la prestazione da 253 yards di Taylor che ha permesso ad Indy di battere dei coraggiosi Jaguars e di andare ai playoff.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1345869563792015360?s=21

Menzioni d’onore

Aaron Rodgers: il probabile futuro MVP della stagione regolare, quest’anno si è regalato una prestazione da sogno passando più touchdown piuttosto che punt permessi al proprio punter.

https://twitter.com/nfl_memes/status/1345899251709194241?s=21

Troy Hill: bellissimo ritorno di intercetto per 84 yards.

Lo schianto di Peppers: nel tentativo di intercettare l’ovale Peppers si lancia sbilanciandosi in avanti ed uscendo dal campo si schianta contro un cuscinone e relativa impalcatura.

Jacoby Meyers: il WR dei Patriots riesce a completare il gioco trucco lanciando il touchdown. E’ il secondo tentativo di passaggio e secondo touchdown di stagione per lui. 2 su 2.

Jerry Jeudy: nella sconfitta dei Broncos a Las Vegas troviamo questa bellissima segnatura di Jeudy dopo una corsa di 84 yards.

https://twitter.com/alabamaftbl/status/1345895859918155779?s=21

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.