NFL Preview 2018: Philadelphia Eagles

Philadelphia Eagles campioni NFL in carica, questo vuol dire due cose solamente, difendere il titolo vincendo più partite possibili e mantenere il ruolo di favoriti nella NFC. Una squadra piena di talento guidata da un coach aggressivo che è consapevole di avere uno dei migliori QB a roster, quindi Eagles con Wentz ancora favoriti per la caccia al titolo.

OFFENSE

carson-wentz-super-bowl-tweet

Quando giunse l’infortunio di Wentz si penso subito ad un crollo della stagione degli Eagles. Questo non è successo, Foles si è adattato velocemente alla nuova situazione ed ha guidato la squadra maestralmente alla vittoria, disputando un Super Bowl eccezionale. Il reparto di attacco è composto da tanti buoni giocatori, non ci sono super stars ma personaggi come Alshon Jefferey, Torrey Smith, Nelson Agholor garantiranno un buon livello di performance. Qualità e cattiveria agonistica sufficienti per completare un’altra ottima stagione.

Pubblicità

Non dimentichiamoci di Ertz che è il partner gemello dell’attacco per Wentz, quest’anno con il backup Goedert a dare supporto al ruolo. Ajayi, Clement, Sproles per le corse, con il rookie Adams per completare il reparto RB, anche da questo blocco della squadra saranno garantite molte yard corse e un bel po’ di TDs. La linea offesnsiva era un punto interrogativo di questi tempi lo scorso anno, ma ha sputo a pieno colmare i dubbi che avevamo.

DEFENSE

Eagles Giants

Quarta difesa della scorsa stagione e prima contro le corse, sono numeri da non sottovalutare. 38 sack su QBs e anche quest’anno gli Eagles sono fiduciosi che la difesa possa portare a casa ottimi numeri. Il reparto è solido e ben allenato. Cox ormai è un All Pro e tra i migliori della lega. Pedine come Graham da punto interrogativo a certezza. Hicks e Ngata se in salute possono dare esperienza e solidità a tutto il reparto.

Dietro con Jenkins e McLeod non ci si pone domande, promesse come Darby e Mills, Douglas… che sono cresciute molto nella scorsa stagione. Promesse come Jones che al suo secondo anno, il primo perso quasi interamente per infortunio, potrebbero essere un fattore aggiuntivo di grande prospettiva.

COACHING STAFF

Doug Pederson Eagles

Doug Pederson ripartirà sicuramente con il medesimo carisma e la stessa determinazione per la sua terza stagione da allenatore della NFL, Pederson ha portato gli Eagles a un record di regular season 13-3 e il primo titolo Super Bowl della franchigia con un 41-33 e vittoria quindi sui New England Patriots favoriti.

Mike Groh è entrato a far parte degli Eagles come allenatore dei ricevitori della squadra nel 2017 ed è stato promosso coordinatore offensivo durante la nella off season. Jim Schwartz è stato assunto da Doug Pederson come coordinatore difensivo nella off season di due anni fa ed è arrivato a Philadelfia con 22 anni di esperienza, tra cui cinque anni come capo allenatore dei Detroit Lions (2009-13)
Duce Staley è stato promosso assistente allenatore durante la off season, ma allena i RB dal 2013. Ha lavorato come supervisor per il controllo della qualità per due stagioni (2011-2012). Dave Fipp è entrato nello staff tecnico degli Eagles nel 2013 come coordinatore delle squadre speciali portando alla squadra con questo reparto la segnatura di 12 TD totali.

[review] [ad id=”29269″]

I nostri voti

Offense
Defense
Coaching Staff

Gli Eagles si presentano alla nuova stagione di NFL con un team per la maggior parte riconfermato, idem per lo staff, questo porterà esperienza specialmente nei momenti di difficoltà, aver affrontato una stagione incredibile da 13-3 come quella dello scorso anno, essere diventati Campioni, beh ha messo sulle spalle di questi ragazzi sicuramente una corazza che dirà la sua. 

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.