La squadra più forte di sempre – Saints 2009 vs Browns 1950

Tabellone_pulito

Siamo alla prima partita del nostro torneo, sedicesimi di finale, nella quale i #16 Cleveland Browns del 1950 ospitano i #17 New Orleans Saints del 2009.

Cominciamo con la presentazione delle squadre in campo.

Pubblicità

Cleveland Browns 1950

Browns 1950

I Browns guidati da Otto Graham entrarono nella NFL come team di espansione nell’annata ‘50 ma non erano un team di sprovveduti avendo vinto in tutti e quattro gli anni precedenti la All-America Football Conference. Questi Browns si dimostrarono fin da subito assolutamente competitivi concludendo questa loro prima stagione con un record di 10-2. Il FB Marion Motley guidò la lega per numero di rushing yards conquistate e ben sette giocatori furono selezionati per il Pro Bowl. La cavalcata del ‘50 andò a buon fine con la vittoria sui Rams nel Championship.

New Orleans Saints 2009

Saints 2009

Quattro anni dopo la distruzione della città dall’Uragano Katrina, i Saints portarono grande felicità in essa grazie alla grande cavalcata verso la vittoria del Super Bowl. Dopo la partenza sprint con 13 vittorie, le ultime tre partite, che coincisero con 3 sconfitte, complicarono leggermente le cose ma non negarono l’accesso ai playoff anche se New Orleans dovette disputare delle inaspettate Wild Card. Ai Playoff il team guidato da Sean Payton e Drew Brees sottomise team guidati da QB molto più quotati, all’epoca, come Kurt Warner, Brett Favre e Peyton Manning giocando un football estremamente offensivo.

Nella nostra simulazione* i Browns 1950 battono i Saints 2009 per 17-13 grazie ad una rimonta nel secondo tempo dopo aver chiuso sotto di 10 punti il primo. Negli ottavi di finale i Browns 1950 aspettano la vincente della sfida tra Dolphins 1972 e i Texans 2016.

simulazione saints browns

Saints 2009 che giocano un secondo quarto perfetto, con il touchdown su corsa di Pierre Thomas e il field goal di Carney. I browns 1950 invece si prendono il quarto quarto con una doppietta su corsa di Dub Jones, eletto anche MVP della partita, operano il sorpasso a 5 minuti dalla fine dell’incontro.

Il tabellino dell’incontro

tabellino partita

Il play by play della partita quarto per quarto: 1° quarto2° quarto3° quarto4° quarto.

Pubblicità

*quello presentato è il risultato medio di diverse simulazioni

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

3 Commenti

  1. Siete dei folli ad aver pensato a tutti ciò, ma è anche molto molto bello!!! Spero che almeno l’algoritmo sia stato preso da qualche sito ahahahahahha

  2. Siete assolutamente originali nella creazione di una competizione del passato con una di un altro periodo. E’ un bellissimo modo per conoscere squadre favolose del passato. Bravissimi.
    Carmela

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.