Qualche nota su week 1 di preseason NFL

Qualche nota su alcune delle partite della prima settimana di preseason giocate questa notte. Come sempre prendere tutto con la giusta cautela visto il valore che hanno queste partite di agosto.

Nella vittoria dei Jacksonville Jaguars contro i New England Patriots per 31-24 Leonard Fournette, quarta scelta assoluta del Draft 2017 della squadra della Florida, ha portato palla nove volte per 31 yard e un touchdown. La sua dichiarazione a fine partita?

“La NFL è meno veloce di quanto pensassi”. Qualcuno dica a Leonard che stiamo parlando di preseason.

Nei Patriots ottima prova di Garoppolo che chiude con un ottimo 22 su 28 per 235 yard e 2 touchdown.
I Pittsburgh Steelers battono i New York Giants 20-12 con l’esordio di T.J. Watt, fratello del più famoso JJ.
Watt ha messo ha referto due sack e i complimenti dI Mike Tomlin, suo Head Coach: “Non voglio illuderlo, ma mi piace quanto ha fatto vedere in campo”.

Dall’altra parte Geno Smith è il quarterback che preso più snap (e un intercetto) e i Giants hanno messo a statistica con una ricezione ben quindici diversi ricevitori, ma alla fine lo spettacolo è stato nel riscaldamento, a cura di Odell Beckham Jr.

Pubblicità

https://twitter.com/MySportsUpdate/status/896138264435752962

Battaglia tra kicker nei Tampa Bay Buccaneers. Nella sconfitta per 23-17 contro i Cincinnati Bengals Robert Aguayo segna il primo field goa, sbaglia il secondo e il punto addizionale, mentre Nick Folk segna un field goal da 45 yard e ne sbaglia uno. Diciamo il secondo favorito sul primo per il posto a roster?

Dall’altra parte Jeff Driskel, quarterback al secondo anno, se la cava abbastanza bene con un 8 su 9 per 97 yard e un touchdown pass a cui si aggiungono 5 corse per 34 yard e uno scontro provocato tra difensori.

I San Francisco 49ers segnano 18 punti nel quarto quarto e battono i Kansas City Chiefs in rimonta provando tutti e tre i quarterback a disposizione. Il rookie C.J. Beathard è sembrato cavarsela meglio degli altri con un bel 7 su 11 per 101 yard e due touchdown pass, ma ha giocato nel quarto quarto.

Questa è una statistica che darà da pensare al coaching staff della baia:

14 penalità di cui 8 nel solo primo tempo sono veramente tante.

E’ arrivata l’ufficialità che l’infortunio di Tannehill, quarterback dei Miami Dolphins, ha posto fine alla sua stagione insieme a quella del rookie linebacker Raekwon McMillan

Per chiudere riepiloghiamo la trade di ieri pomeriggio:

– i Buffalo Bills hanno ceduto Sammy Watkins ai Los Angeles Rams più una scelta al sesto giro del Draft 2018 in cambio del cornerback E.J. Gaines e una scelta al secondo giro del Draft dell’anno prossimo
– i Philadelphia Eagles cedono ai Bills Jordan Matthews e una al terzo giro del Draft 2018 in cambio del cornerback Ronald Darby.

Se avete altre note da condividere con i nostri lettori i commenti sono a vostra disposizione.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. due cose:

    – sono curioso di vedere come i Cowboys sopperiranno dal punto di vista tecnico e mentale alla squalifica di Elliott
    – Ryan Mallett, nonostante la media/mediocre prestazione, sembra aver allontanato lo spettro di Kaepernick, per ora…

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.