Huddle Magazine Power Ranking di week 6

Power Ranking – Week 6

Ritorna il power ranking di Huddle Magazine che settimana dopo settimana metterà in classifica le trentadue squadre NFL. Dopo week 6 i Tampa Bay Buccaneers si confermano al primo posto nel nostro Power Ranking con i gli Arizona Cardinals che salgono sul podio al secondo posto. I Texans scendono all’ultimo posto in classifica. I Jacksonville Jaguars sono la squadra che guadagna più posizioni mentre i New Orleans Saints pagano il bye week perdendo ben cinque posizioni.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

Pubblicità
# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 HOUSTON TEXANS -1 Vi prego qualcuno metta fine a questa pietosa stagione dei Texans e qualcuno provi a salvare il soldato Mills, comandante inconsapevole di questo Titanic texano. Uno show in prima serata su canale 5 avrebbe fatto meno male di questa partita.
31 DETROIT LIONS -1 Anche solo per vedere gli highlights dei Lions necessitiamo del travelgum in redazione perché i conati sono irresistibili a vederli giocare.
30 NEW YORK GIANTS -2 La buona notizia è che Kadarius Toney sembra essere un ottimo ricevitore, la brutta è che siamo alla seconda partita che non finisce per infortunio. Copione trito quello contro i Rams che se li mangiano in un sol boccone. Il divario tra le due squadre è ampio ma l’imbarazzo per questo gioco è forte.
29 NEW YORK JETS = Bye Week
28 MIAMI DOLPHINS -2 Questa stagione avremmo dovuto vedere un grande Tua, ed effettivamente qualcosa fa vedere, un buon feeling con Gesicki, i td di Waddle ma anche la sconfitta contro i Jaguars che fino a ieri erano la peggior squadra della NFL. Ma precisamente questi Dolphins cosa vogliono fare da grandi?!
27 ATLANTA FALCONS = Bye Week
26 JACKSONVILLE JAGUARS +6 Campane a festa in Florida per la prima vittoria della stagione dei Jags, Urban Meyer si starà pasticciando per questo piccolo grande trionfo contro l’altra squadra della Florida, Lawrence gioca una partita solida, forte di un grande feeling con Marvin Jones Jr. Che dire? Beh una vittoria la han segnata, direi che per la stagione va bene così.
25 PHILADELPHIA EAGLES -1 Con la sconfitta in casa contro Tampa gli Eagles restano a secco tra le loro mura amiche con un impietoso 0-3, hanno interiorizzato male il concetto di mura amiche.
24 WASHINGTON UNKNOWN -1 Segnali positivi nella sconfitta contro i Chiefs, Was dimostra di avere una solida difesa ed un attacco terribile oltre che ad essere in una division terribile. Le ultime tre squadre della NFC East sono tutte tra le ultime dieci squadre dell’intera lega, coincidenze? Noi non crediamo.
23 DENVER BRONCOS -2 Perdono una partita con i Raiders che a lungo sembrava aperta, nonostante questo restano davanti ai Chiefs in division, vi pare poco?
22 NEW ENGLAND PATRIOTS = I Pats rispondono colpo su colpo in una brillante ed entusiasmante partita contro i Cowboys che resta aperta sino all’ultimo secondo. Gli sfugge la vittoria solo all’overtime, sicuramente la stagione non sarà positiva ma c’é del fuoco che cova sotto le braci del New England,
21 CHICAGO BEARS -1 I soliti Bears che si fanno battere in casa da i soliti Packers, staranno iniziando a sviluppare una sorta di sindrome di Stoccolma nei confronti di Rodgers. Prima sconfitta casalinga e tanta amarezza perché la squadra sembra giocare al meglio delle sue capacità, evidente sono scarse.
20 INDIANAPOLIS COLTS +5 Un bel balzo in avanti per i Colts che scalano cinque posizioni ma è frutto delle statistiche pompate contro i Texans, contro loro è un po’ come sparare sulla croce rossa, ne approfittano e fanno bene perché in week 7 contro San Francisco non sarà altrettanto semplice.
19 CAROLINA PANTHERS = Erano partiti in maniera molto solida portandosi a casa ben tre partite, un buon auspicio. Oggi contro Vichinghi segnano la terza sconfitta consecutiva, praticamente dalle stelle alle stalle. 
18 SAN FRANCISCO 49ERS = Bye Week
17 SEATTLE SEAHAWKS -3 Quando hai uno dei migliori quarterback della storia e lo devi sostituire con Geno Smith è un po’ come stare in discarica e lamentare l’odore di “cioccolato”. Nonostante quella sciagura di Smith resistono fino all’overtime o fino al fumble proprio di capitan fracassa, eeeh la vita.
16 MINNESOTA VIKINGS +1 Calano come quei barbari che sono sui poveri Panthers, Cousins in formato Eriki il Rosso fa una strage di yards e si porta a casa un bel bottino di touchdown. Thielen e Cook in versione Bjorn la Corazza e Ragnar Lothbrok sono dei veri e propri flagelli, se solo fossero costanti come squadra sarebbero un po’ più felice nelle lande desolate del Minnesota.
15 NEW ORLEANS SAINTS -4 Bye Week
14 CINCINNATI BENGALS +1 In Michigan va in onda il Burrow show, la partita va come da copione anche perché i Lions hanno i denti spuntati e le Tigri del Bengala sanno come fare male. Fa davvero strano vedere Cincy sul 4-2 secondi dietro i Ravens, settimana prossima ci sarà lo scontro diretto, assisteremo ad un miracolo di Natale anticipato? 
13 PITTSBURGH STEELERS +3 Gli Steelers traballano come uno di quei vecchi orsi da circo contro Seattle che per poco non li butta a terra, basta il fumble di Smith a permettergli di portarsi a casa una vittoria pesantissima. Si rimettono in carreggiata o quasi, ora in week 7 godranno di un po’ di riposo, attenzione perchè potrebbe spezzare il ritmo acquisito sino ad ora.
12 LAS VEGAS RAIDERS +1 I Raiders portano a casa una bella vittoria contro i Broncos e agganciano i Chargers in testa alla classifica. Non era scontato avvenisse, per la settimana convulsa che ha preceduto la gara. L’interim Bisaccia forse ha giocato la carta dell’emotività, chi lo sa, ma intanto l’ha portata a casa ed un posto in più nel ranking glielo diamo, per il resto vedremo.
11 CLEVELAND BROWNS -2 Cleveland prende una sorella sveglia contro i Cardinals, una di quelle che te le ricordi per lungo tempo. Purtroppo i Browns non hanno, sino ad oggi, mostrato lo smalto della scorsa stagione e questa sera sono apparsi appannati, non brillantissimi. Poi questi Cardinals sono ingiocabili in queste condizioni.
10 TENNESSEE TITANS +2 Che bella vittoria grassa quella contro Buffalo, fondamentale anche per gli equilibri in vista playoff nella AFC. Tennessee si gode Henry che non è un giocatore che hanno tutti, e guardano tutti dall’alto in AFC South dove le altre si dipanano in una mediocrità asfissiante
9 KANSAS CITY CHIEFS +2 Salutare vittoria contro Washington che pare essersi definitivamente persa dopo un buon inizio di stagione. KC continua la salutare striscia positiva contro i capitolini, prendendo il largo nel secondo tempo, e riporta la stagione sulla linea di galleggiamento, approfittando dell’inciampo dei Chargers. Che questo sia un rilancio?
8 LOS ANGELES CHARGERS -1 Brutta sconfitta contro i Ravens, che riporta con i piedi per terra i losangelini. La buona difesa su Jackson non lo è stata altrettanto su tutto il resto di Baltimore, affiancando l’attacco per una volta asfittico.
7 LOS ANGELES RAMS -1 Dai su, mica vorrete salire in ranking dopo una gara contro i Giants?
6 DALLAS COWBOYS +3 Diciamo che un paio di anni fa una vittoria a Foxborough sarebbe stata platinata e messa in bacheca. Ora è assai importante ma è solo il tassello di una stagione che sta diventando sempre più promettente. In attesa di qualche test probante, che mi sembra di aver già detto.
5 BUFFALO BILLS -3 Qualche rimpianto ed una L sono l’eredità di una domenica in cui sui Bills si abbatte un uragano che in NFL imperversa da un po’ di tempo come Henry. Considerata la qualità della AFC East, i Bills non è che tremino proprio, ma la sconfitta complica la situazione nel ranking della AFC
4 BALTIMORE RAVENS +1 Piccoli passettini per una squadra che ha saputo sopperire ad una giornata No del suo frontman. Baltimore liquida i Chargers concedendo appena un TD (non convertito) ad una squadra che sembrava in grande spolvero. Quindi o i Chargers erano un bluff o, più probabilmente, questi Ravens sono una bella squadrina 
3 GREEN BAY PACKERS = In realtà a Green Bay va tutto abbastanza bene ed il 5-1 lo testimonia, un primo tempo chiuso con il minimo vantaggio sui Bears ed un ennesima grande gara di Arizona fa propendere per i Cardinals più che  per i formaggiari. Fortuna che ci sono i Bills
2 ARIZONA CARDINALS +2 Chi li ferma più questi Cardinals? Abbiamo passato il terzo di stagione e ancora viaggiano a zero sconfitte, un invidiabile equilibrio che permette di superare anche avversarie molto ostiche a livello difensivo (vedi Cleveland) mettendo assieme quasi 40 punti. Non male!
1 TAMPA BAY BUCCANEERS = Tampa Bay continua il suo ruolino indisturbata. terza gara in 12 giorni e terza vittoria, solida, inarrestabile. Si cercano squadre che siano in grado di fermarla o per lo meno di metterla in difficoltà

Power Ranking a cura di Daniel Tabbì e Gianni Cidioli

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.