[CFL] Analisi tattica di un coniglio in touchdown

Avremmo voluto tanto iniziare a parlare di CFL con il Labour Day, l’inizio simbolico della corsa ai playoff e la prima sudata vittoria stagionale degli impronunciabili Saskatchewan Roughriders, ma lo facciamo con un coniglio.
Sì, perché durante Edmonton Eskimos vs Calgary Stampeders di lunedì  sera ha fatto il suo ingresso in campo quello che ormai è stato ufficialmente soprannominato CFL Rabbit.

Prima subito dopo il kickoff e poi durante il secondo quarto l’animale è schizzato nel terreno di gioco, saltando proprio durante il suo ingresso in endzone, quasi a festeggiare un touchdown. La TSN, che in Canada trasmette tutte le partite del campionato, non poteva stare a guardare con le mani in mano e durante le analisi del post-partita ha partorito questa meraviglia.

https://www.youtube.com/watch?v=KNxVL5wwxhA

Pubblicità

Per la cronaca Calgary ha battuto Edmonton 16-7.

Grazie ad Andrea Campagna per la segnalazione su Twitter e Matteo per l’articolo.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.