[NFL] International Series 2013, martedì

Dal nostro inviato a Londra

jerome simpson vikings

Il primo giorno londinese è alle spalle. Non è stato un approccio facile. Il contatto con la squadra è rimandato a domani, come nelle previsioni. Salvo intoppi.

Pubblicità

Oggi sono arrivati anche i Vikings che dopo pranzo hanno incontrato i bambini di Londra insieme alle cheerleader. Dei clinic specifici davanti a Wembley.

Da domani si fa sul serio. Conferenze stampa e allenamenti. L’augurio per i gialloviola è che il volo dal Minnesota sia stato un po’ più agevole che quello da Verona. Un’ora e mezza di ritardo e altri quaranta minuti regalati all’attesa bagagli per errori assortiti nella gestione degli stessi.

nike storeNel mezzo pomeriggio rimasto libero ne ho approfittato per tastare il polso al centro. E la NFL non si attiva solo nel weekend. Regent Street è tutta una bandiera: Usa, Uk e NFL.

Il cuore anche quest’anno è il Nike Store (nella foto), già monotematico. Spiccano i nuovi caschi dei Vikings, davvero belli. E la consueta ondata di magliette. Adrian Peterson e Ben Roethlisberger sono gli uomini copertina, affiancati da Ponder, Allen, Greenway per Minnesota, Brown e Polamalu per Pittsburgh.
Curioso come la maglietta di Peterson costi 10 sterline in più di quella di Ponder. Non un caso, però.

A domani!

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

4 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.