Allo stadio Mirabello la festa del football italiano

Venerdì e sabato prossimi, allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, si giocheranno le finali del Campionato Italiano a Nove Giocatori e del Campionato Italiano di Seconda Divisione, ovvero Nine Bowl e Silver Bowl, giunti rispettivamente alla 23^ e 29^ edizione. Queste tutte le info necessarie per godersi al meglio lo spettacolo.

Come annunciato, sarà ancora l’Emilia Romagna e, più precisamente, la Città di Reggio Emilia ad ospitare Silver Bowl e Nine Bowl, ovvero le finali di Seconda Divisione e CIF9. Dopo l’entusiasmante avventura americana di sabato scorso, che ha visto i Panthers Parma laurearsi Campioni D’Italia di fronte all’appassionato e preparato pubblico del Glass Bowl di Toledo (Ohio), il prossimo fine settimana saranno i campionati “all Italian” a dare spettacolo e, ce lo auguriamo, ad attirare pubblico sulle tribune del bellissimo Stadio Mirabello.

Si comincerà venerdì sera, alle 20.30, con la sfida tra Elephants Catania e Bengals Brescia ad infiammare il XXIII Nine Bowl, mentre sabato sera, alla stessa ora, toccherà al Campionato cadetto, con il XXIX Silver Bowl che assegnerà il titolo di Seconda Divisione e la promozione in IFL alla vincente del match tra Aquile Ferrara e Lions Bergamo, sfida tra le uniche due squadre ancora imbattute di questa stagione. Entrambi gli eventi godono del patrocinio e della collaborazione della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.

Pubblicità

I cancelli dello Stadio Comunale Mirabello (Via Matteotti, Reggio Emilia) apriranno due ore prima, alle 18:30, così come la biglietteria. Dotato di un’ampia tribuna numerata coperta, con oltre 2.000 posti a sedere, l’impianto è facilmente raggiungibile sia dal casello autostradale A1 (direzione Piazzale Tricolore), che dalla stazione ferroviaria (Viale IV Novembre). Ampi parcheggi gratuiti a disposizione davanti e dietro lo stadio.

Il costo dei biglietti, per ciascun evento, è di Euro 10,00, con ingresso gratuito per tutti gli Under 15. Prevendita online:

Il costo dei biglietti sarà di Euro 15,00 se acquistati allo stadio. Non sarà consentito introdurre cibi e bevande all’interno dello stadio. Food & Beverage Village all’esterno della struttura. Ingresso cani consentito se tenuti al guinzaglio e muniti di museruola.

Ci auguriamo di vedere tanto pubblico sugli spalti, ma per chi non riuscisse a venire al Mirabello, FIDAF TV garantirà la diretta streaming, gratuita, di entrambe le partite.

Come sempre, inoltre, sarà possibile seguire i risultati LIVE sulla web app federale Gameday.

5 anni di NFL - Il nostro nuovo libro
5 anni NFL
Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.