[NFL] La 2 di Johnny Manziel è la maglia NFL più venduta

Nelle scorse settimane vi avevamo proposto la classifica delle maglie NFL più vendute nel corso del 2013. Russell Wilson guidava il gruppo davanti a Peyton Manning. Il draft ha scombussolato la graduatoria perchè dal primo aprile al diciassette luglio è Johnny Manziel a comandare la classifica.

manziel shirt

I numeri forniti da da NFLShop.com dicono che Michael Sam (Rams) è il secondo rookie in classifica al sesto posto, mentre al decimo posto non c’è la maglia di un giocatore ma quella dedicata ai tifosi che hanno permesso allo stadio dei Seahawks di essere il più rumoroso della lega.

Pubblicità

Altri rookie in classifica sono Teddy Bridgewater (Vikings) al tredicesimo posto, Jadeveon Clowney (Texans) al sedicesimo e Blake Bortles (Jaguars) al diciottesimo.

Rank Giocatore Team
1 Johnny Manziel Browns
2 Russell Wilson Seahawks
3 Colin Kaepernick 49ers
4 Peyton Manning Broncos
5 Richard Sherman Seahawks
6 Michael Sam Rams
7 Tom Brady Patriots
8 Drew Brees Saints
9 Aaron Rodgers Packers
10 12th Fan Seahawks
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

5 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.