[W8] Il Bello e il Brutto e il “Tipo”

mondo nfl
presenta
Il Bello e il Brutto e il “Tipo”
Halloween Edition

Il Mago

David Garrard, QB, Jackosnville Jaguars
E’ vero, avere a che fare con i Cowboys al giorno d’oggi somiglia sempre più al dover rubare le caramelle ai bambini, ma… hey, si era pur sempre ad Arlington, con Garrard che rientrava dopo la commozione cerebrale subita in week 6 contro i Titans, i suoi in striscia negativa di 2 incontri e con in più il fiato dell’ex Bill Trent Edwards sul collo. Il 32enne regista da East Carolina però non s’è limitato a riportare i suoi alla vittoria e in corsa nell’AFC South, ma lo ha fatto somministrando una spettacolare pozione fatta di accuratezza, improvvisazione ed efficacia: per lui alla fine 17/21, 260 yards, 4 TD pass e 1 TD su corsa da 2 yards. Wow.

Gli Zombies

Pubblicità
New York Jets offense
Cinque vittorie consecutive e due settimane per limare le imperfezioni e preparare la sfida con i Packers, destinati ad arrivare nella Big Apple con la difesa di Capers priva di quattro DLs, 3 LBs e innumerevoli DBs – per cosa? Un sconfitta per tre field-goals a zero? Yes, sir. E’ quello che succede quando si mescolano due intercetti di Sanchez, due discutibili challenge chiamati (e persi) da coach Ryan, quattro drop dei ricevitori, un field goal da 38 yards sbagliato da Folk, un fumble del jolly Brad Smith dalla Wildcat formation e una corsa su finta di punt del P Wheatherford corta dal primo down. Horror allo stato puro.

Lo scienziato pazzo

Mike Shanahan, head coach, Washington Redskins
Mike Shanahan, head coach, Washington Redskins – La scelta di mettere in pachina Donovan McNabb, autore in carriera di 25 rimonte vincenti, nell’ultimo quarto della sfida contro i Lions, con i suoi sotto di soli 6 punti, appare quantomeno enigmatica.
I risultati della scelta hanno però parlato chiarissimo: il primo snap per Rex Grossman – più adatto a gestire la “2 minute offense”, a detta di Shanahan – s’è tramutato in un fumble recuperato e portato in meta dal sempre più dominante DT Suh. Psycho killer, qu’est-ce que c’est?


Rubrica a cura del blog Mondo NFL

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.