[W01] Play Under Review

nflRieccoci, rieccoci, rieccoci. Play under review torna per segnalarvi il gioco che mi è piaciuto di più nella settimana Nfl appena trascorsa. E aspetto segnalazioni e obiezioni! Anche se la scelta è ovviamente irrevocabile!
Veniamo a week 1 allora, senza indugiare oltre.

Primo fine settimana di football con tantissimi finali spettacolari. Meno vasta, al contrario, la serie di giochi da ricordare. Sarà perché negli occhi c’è ancora lo spettacolare fake punt di Aj Trapasso trasformato in touchdown nella prima giornata di preseason.Oppure siamo diventati più esigenti. A voi la scelta.
Partiamo dagli intercetti. Ce ne sono stati una serie incredibile di bellissimi. Questi sì vanno Under Review. In ordine cronologico è arrivato primo quello di Troy Polamalu ad una mano contro Tennessee. E per la safety di Pittsburgh forse è il caso di sbilanciarsi e dire che è stato il più bel gioco nella categoria intercetti. Non è stato da meno Johnny Jolly (velo pietoso sul nome). Il defensive lineman dei Packers ha mani vellutate. Toglietegli un paio di vagoni di chili e questo è un ricevitore di prima classe. Un rapporto massa-mani da primato. Davvero pregevole anche quello di Webster dei Giants. Praticamente una ricezione. Ma lui ha dovuto leggere prima.

Pubblicità

Tranquilli non abbiamo perso di vista il gioco da segnalarvi. Alla fine la scelta è più facile del previsto. Vince a mani basse Adrian Peterson e il terzo touchdown segnato ai Cleveland Browns. Stel-la-re! Velocità. Senso del gioco. Potenza. Un giocatore di un’altra categoria. Sprinta a sinistra si libera di un paio di difensori e si trova sulla linea laterale. Vede arrivare davanti a se un difensore e che fa? Si ferma lo sposta con una manata e riparte. Riparte a mille all’ora visto che nessuno riesce a riprenderlo. Unico.

Menzioni speciali anche per Osi Umenyiora: fumble forzato, ricoperto e riportato in end zone. Che ritorno dopo un anno d’assenza. Per il dai-e-vai Hasselbeck-Wallace in Seattle-St. Louis. La concentrazione di Stockley sul td della vittoria di Denver. E quella di Wayne unita alla sua coordinazione. La prontezza di Camarillo. La “mossa” di Manningham sulla linea laterale. E finiamo con un td pass a caso di Brees. Lo merita!

Premio speciale c’è spazio per ballare allo special team dei Redskins. Non riuscivano a segnare contro New York, sponda Giants, hanno trovato un modo originale ed efficace per farcela. Sì adoro le fake. Mi avete scoperto!

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.