[Week 14] Jacksonville Jaguars vs Chicago Bears

nflJacksonville Jaguars – Chicago Bears 10-23

Solo una vittoria poteva lasciare ancora qualche speranza di playoff ai Bears ed è questa forte differenza di motivazione ad aver spinto la squadra tifata dal neo presidente Obama ad una vittoria più semplice di quanto dica il punteggio.

hesterVittime sacrificali sono i Jacksonville Jaguars, troppo incostanti per tutta la stagione e quindi incapaci di impiegare le giuste contromisure al gioco pur semplice dei padroni di casa.
Ed è la solita arcigna difesa degli orsi a cominciare sugli scudi: al primo lancio di Garrard in apertura Daniel Manning intercetta e riporta la palla fino alla linea della yard, lasciando poi la realizzazione al QB Orton in cooperazione con il TE Clark. La reazione è sterile, Fred Taylor (13 corse per 53 yards) continua inspiegabilmente ad essere il primary back mentre Maurice Jones-Drew, quando gioca, rappresenta una variante anche fuori dal back (oltre alle 55 yards corse, 7 ricezioni per 47 yards e 1TD).
Un paio di FG di assestamento fanno da preambolo al secondo TD pass di giornata di Orton (219 yards, 2TD e 1INT) questa volta in collaborazione con l’altro TE Olsen. Il primo tempo si chiude così sul 20-3 e questo permette ai padroni di casa di rallentare ritmi e pressione.
Forte mette a registro il minimo sindacale, la difesa controlla i WR dei Jaguars Porter, Lewis e Reggie Williams, così che nel terzo quarto e in metà quarto nessuno segna, fino agli ultimi minuti con il TD ricevuto da Jones-Drew e il terzo FG di giornata di Gould. Finale 23-10, limitato dal solo fatto che i Bears hanno voluto risparmiare le forze in vista del forcing finale per un posto nei playoff.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.