Game Pass a prezzo “scontato”

Dopo cinque giornate di regular season diminuisce il prezzo del Game Pass che passa dai 180 euro di inizio stagione ai 135 per chi volesse abbonarsi ora.

NFL Game Pass

Ricapitoliamo cosa offre Game Pass ai suoi abbonati.

Pubblicità

Watch with Red Zone ovvero la possibilità di dividere lo schermo tra una partita e Red Zone per seguire quello che accade sul campo della squadra preferita senza perdere quanto di rilevante avviene sugli altri campi. Questa novità è disponibile solo per chi si collegherà via web.

Da agosto sarà disponibile NFL Game Pass Film Sessions, un documentario che segue la preparazione dei migliori giocatori NFL settimana per settimana per cinque settimane.

Game Pass oltre che su computer e tablet iOS e Android sarà utilizzabile anche su PS4 e Xbox.

Viene inoltre confermata la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 5 dispositivi con lo stesso abbonamento, ma i dispositivi devono essere sulla stessa rete wi-fi (niente condivisione modello Netflix).

Vi ricordiamo che esiste anche una versione light del Game Pass, la Essential che per 30 euro offre NFL Red Zone per tutte le domeniche di stagione regolare, NFL Network LIVE, NFL Films e tutta la library dei programmi trasmessi, gli highlight delle partite sia nella versione da 5 minuti che in quella da 40 minuti e la possibilità di scaricare i video per vederli off-line.

[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.