La NFL su DAZN – Divisional 2023

La programmazione NFL di DAZN (in streaming multi piattaforma) a partire da sabato 20 gennaio per chi è abbonato ai piani Plus, Start e Standard

Se non siete abbonati, attivatevi ora cliccando questo link. Le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand (per qualche giorno successivo alla trasmissione in diretta) e una partita della domenica avrà il commento in italiano, di solito quella delle 22.25 tranne eccezioni saltuarie. È disponibile un’offerta per abbonarsi al Game Pass a 13,99€ per tutta la stagione, potete attivarla cliccando questo link.

Sabato 20 gennaio

22.30 – NFL LIVE – Houston Texans vs Baltimore Ravens (in italiano: Federico Pasquini e Matteo Pella)

Pubblicità

Domenica 21 gennaio

02.15 – NFL LIVE – Green Bay Packers vs San Francisco 49ers (in italiano: Roberto Gotta e Matteo Gandini)
21.00 – NFL LIVE – Detroit Lions vs Tampa Bay Buccaneers  (in italiano: Roberto Gotta e Matteo Gandini)

Lunedì 22 gennaio

00.30 – NFL LIVE – Kansas City Chiefs vs Buffalo Bills (in italiano: Matteo Gandini e Matteo Pella)

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni (il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente)  e i contenuti originali prodotti dalla Redazione di DAZN come The American Way e EDGE, la storia di Habakkuk Baldonado.

Per chi riceve il satellite Astra  RTL trasmetterà, gratuitamente, tutte e quattro le partite del turno dei Divisional Playoff.

Per chi non l’avesse ancora letta è disponibile la guida al football in tv e online con tutte le informazioni necessarie per seguire NFL e NCAA in streaming.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Salve! Stavo leggendo il vostro articolo. Mi piacerebbe chiedervi un’informazione. Seguo il football da 40 anni e per anni ho seguito eventi tramite la App Game Pass. Ora sono atterrato nel manicomio DAZN. Mi sono reso conto che pur avendo l’abbonamento Season Pro non riesca più ad accedere ad eventi come lo Shrine Bowl ed il Senior Bowl. Ora temo fortemente per la Combine ed il Draft… due degli eventi più coinvolgenti dell’anno. Proseguirò nella ricerca di informazioni. Per ora mi sono imbattuto in chat ed assistenti virtuali incapaci di fornirmi un dato chiaro. Voi avete idea di cosa sia stato migrato su DAZN al di là delle partite e del super bowl? Solo io mi appassiono con la Combine ed il Draft… chissà poi se esistano delle modalità alternative di fruizione… grazie in ogni caso! Complimenti per il sito e per la passione (che condividiamo). Buona serata. Andrea

    1. Ciao Andrea, il Senior Bowl credo sia in esclusiva su NFL + (il servizio streaming per gli Stati Uniti). Sul GP attuale oltre alle partite ci sono gli NFL Originals. Cercando con la parola chiave Draft vengono fuori diversi contenuti degli anni passati. Speriamo che quest’anno ci sia la stessa copertura dell’anno scorso, ma è un terno al lotto pronosticare cosa ci sarà o meno. Grazie per i complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.