Il Rookie Watch di week 7 NFL

E’ un Rookie Watch in modalità DEFENSE quello di questa settimana, con la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giocatori al primo anno in NFL, che questa settimana vede come protagonisti tre DBs: Beanie Bishop degli Steelers, Evan Williams dei Packers, e Jaylen McCollough dei Rams

Beanie Bishop JR, Pittsburgh Steelers
6 tackles tot – 1 TFL – 2 INT

Uno dei risultati a sorpresa del weekend NFL è stata sicuramente la rimonta degli Steelers che ha portato la squadra guidata questa settimana da Russell Wilson ad avere la meglio dei New York Jets freschi di acquisizione di Davante Adams; a rubare la scena però non è stato il WR ex Raiders e Packers bensì un undrafted rookie classe ’99 proveniente da West Virginia, che sta piano piano facendosi sempre più notare nella secondaria di Pitts: parliamo di Beanie Bishop Jr, che contro i Jets gioca la sua miglior partita in NFL, chiudendo con 6 tackle, un tackle for loss, e ben due INT, che permettono agli Steelers di battere Rodgers e soci, trovando così la 5° W consecutiva e alui di entrare nel nostro Rookie Watch.

https://twitter.com/NFL/status/1848179731981615278

Pubblicità

Evan Williams, Green Bay Packers
9 tackles tot – 1 TFL

La difesa dei Packers ha fatto un enorme salto di qualità l’anno scorso, e se gran parte del merito è da attribuire al nuovo defensive coordinator Jeff Hafley, anche i nuovi arrivati in casa Packers stanno lavorando bene; oltre al noto Xavier McKinney, l’altra grande sorpresa nella secondaria dei Packers risponde al nome di Evan Williams, S da Oregon chiamata con la 111° pick assoluta nell’ultimo draft NFL che sta piano piano conquistando il cuore dei tifosi green&gold.
Contro i Texans, Williams è risultato decisivo, guidando la squadra con 9 tackles totali, e trovando il TFL sulla conversione da due punti tentata da HOU, con i Packers che sono poi riusciti ad ottenere la 5° W in campionato proprio con due punti di vantaggio, grazie quindi al TFL di Williams.

Jaylen McCollough, Los Angeles Rams
1 tackle solo – 2 INT – 2 pass deflected

L’attacco dei Raiders è stato probabilmente il peggiore di tutta la NFL in week 7, ma una parte del merito è da attribuire anche alla difesa dei Rams, capace di sopperire ad una prestazione opaca del proprio attacco, che ha messo costantemente sotto pressione l’attacco avversario e ha concluso con ben 4 turnover; assoluto MVP della difesa dei Rams è stato Jaylen McCollough, undrafted rookie DB proveniente da Tennessee, che contro LV ha chiuso con un tackle, due pass deflected e due INT, con l’ultimo che ha chiuso definitivamente la partita ed ha regalato così ai Rams il ritorno alla vittoria, con la 2° W in campionato.

https://twitter.com/RamsNFL/status/1848139275529068554

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.