Tutto (o quasi) sul Draft NFL 2025

Ci siamo, mancano poche ore all’appuntamento col Draft NFL 2025 e abbiamo deciso di realizzare una piccola guida per chi vorrà seguire l’evento.

Quando

Il Draft si articola su sette giri di scelte per un totale di 257 selezionati (comprese le compensatory pick). I sette giri sono divisi in tre giorni, ecco il calendario completo con gli orari italiani:

  • Primo giro, nella notte tra giovedì e venerdì dalle 2.00. Durata prevista intorno alle quattro ore
  • Secondo e terzo giro, nella notte tra venerdì e sabato dall’1.00. Durata prevista intorno alle quattro ore e trenta minuti
  • Dal quarto al settimo giro, sabato dalle 18.00. Durata prevista intorno alle sei ore e trenta minuti

Dove

Il Draft NFL 2025 si terrà a Green Bay, per la prima volta nella storia, presso il Lambeau Field, lo stadio dei Packers.

Pubblicità

Come vederlo / ascoltarlo

Il Draft sarà visibile sul Game Pass e su NFL Network, quindi disponibile per ogni abbonato DAZN. Podcast verso il Draft, come da tradizione, sarà LIVE dall’1.45 per commentare il primo giro, questo il LINK. Sulla nostra chat Telegram seguiremo anche i giri successivi.

Regole

C’è un tempo limitato per effettuare la scelta e varia da giro a giro. Primo giro: 10 minuti. Secondo giro: 7 minuti. Dal terzo al sesto giro: 5 minuti. Settimo e ultimo giro: 4 minuti.

Scelte

Come scritto saranno 257 i giocatori selezionati nel Draft, Baltimore Ravens e San Francisco 49ers sono le due squadre con più scelte, 11, mentre Minnesota Vikings con 4 e Atlanta Falcons e Washington Commanders con 5 sono le squadre con meno scelte. Nel corso del tempo abbiamo pubblicato decine di schede sui giocatori candidati ad essere scelti e due mock draft, trovate tutto QUI. Anche noi abbiamo fatto il nostro Draft, QUI l’elenco delle scelte, mentre QUI o QUI potete vedere i video con le motivazioni.

I presenti

La NFL ha annunciato che saranno presenti diversi giocatori a Green Bay: Tyler Booker, Jihaad Cambell, Will Campbell, Abdul Carter, Jaxson Dart, Matthew Golden, Mason Graham, Travis Hunter, Ashton Jeanty, Will Johnson, Tetairoa McMillan, Jalen Milroe, Josh Simmons, Malaki Starks, Shemar Stewart, Cameron Ward, Mykel Williams.

Le scelte speciali

Come da tradizione alcune scelte del Draft non saranno annunciate dal Commissioner (o di chi ne fa le veci), ma da ospiti. Nel primo giorno 3 scelte saranno annunciate da militari della base dell’aereonautica di Yokota e  da ragazzi di Make a Wish. Nel secondo giorno le 32 scelte saranno effettuate da giocatori della classe del 2000 per festeggiare i 25 anni dalla loro scelta. 

Chi sceglie e quando

L’ordine completo del Draft (aggiornato nel caso ci siano trade) lo trovate QUI.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Domattina andrò a curiosare sui vostri pareri sulle scelte della prima notte del draft. Grazie per il vostro impegno per far conoscere il mondo del pallone prolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.