Le nuove regole NFL per il 2025

Durante l’annual meeting della NFL che si tenuto dal 30 marzo al 2 aprile a Palm Beach (Florida), sono state approvate nuove regole o modifiche delle esistenti, andiamo a vedere cosa ci sarà di nuovo nella prossima stagione (QUI l’elenco di tutte le proposte presentate) con qualche considerazione.

Regolamento di gioco

Philadelphia Eagles: estendere alla regular season il formato dell’overtime dei playoff, quindi con almeno 1 possesso a testa ed aumentandone la durata a 15 minuti dai 10 attuali (regola 16, sezione 1).

La durata dei playoff in regular season rimarrà di 10 minuti, ma adesso tutte e due le squadre avranno almeno un possesso a disposizione. Quindi se la prima squadra segnerà un TD, la seconda avrà comunque un drive a disposizione.

Pubblicità

Competition Committee: rendere definitiva la regola del dynamic aumentare la % di ritorni, la possibilità di avere fino a tre giocatori non in linea la possibilità di giocare un Cambiamenti statutari

Competition Committee: permettere alle squadre di avere 2 giocatori in lista infortunati (o suo equivalente) al di fuori dei 53 a roster che dovranno essere comunicati all’inizio della stagione.

Competition Committee: permettere alle squadre qualificate ai playoff di avere 2 giocatori in più designabili per il rientro da lista infortunati (o suo equivalente). Al momento sono 8 per tutta la stagione, playoff inclusi.

Competition Committee: aggiungere la differenza punti ai tie break utilizzati per assegnare un giocatore a una delle due squadre che lo hanno richiesto dopo il periodo dei waiver.

Risoluzioni

Baltimore Ravens, Cleveland Browns, Houston Texans, Las Vegas Raiders, Minnesota Vikings, Philadelphia Eagles e Washington Commanders: permettere alle squadre di preparare i palloni per i calci (K-Balls) i giornji precedenti la partita così come gli altri palloni. Le K-Balls erano preparate il giorno stesso della partita in un locale dedicato dello stadio.

Pittsburgh Steelers: permettere alle squadre, durante i 2 giorni del cosiddetto tampering period precedente l’inizio dell’anno NFL, di poter avere una video call con i giocatori futuri free agent ed il loro agente e permettere, nel caso di accordo, di poter pagare il viaggio al giocatore.

Pubblicità

Approvata per un anno di prova.

Washington Commanders: modificare la norma sullo scouting degli avversari per permettere alle squadre già qualificate ai playoff di richiedere almeno 2 accrediti “scouting” per week 17 e week 18 delle squadre che possono essere potenziali avversari.

Varie ed eventuali

Rinviata al meeting di maggio una decisione sull’abolizione o meno della tush push. La proposta dei Packers ha sollevato diversi dubbi tra i proprietari, le indiscrezioni dicono di 16 favorevoli all’abolizione, ma dopo circa 40 minuti di discussione accesa si sono chiesti maggiori dati prima di una decisione finale.

Anche la proposta dei Detroit Lions di definire la griglia playoff esclusivamente in base al record della squadra e non alla vittoria della Division è stata rinviata al meeting di maggio.

Dalla prossima stagione la misurazione in campo sarà affidata alla tecnologia, più precisamente a quella Hawk Eye della Sony (in uso sui campi da tennis del circuito ATP). Per avere la certezza di un primo down non entrerà più la catena in campo, ma saranno i sensori presenti ad indicarlo al Referee della partita, QUI maggiori particolari. La catena rimarrà presente sia come riferimento per giocatori ed allenatori che come backup in caso di malfunzionamento tecnologico.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.