Ja’Marr Chase diventa il non QB più pagato nella NFL

Ja’Marr Chase ha rinnovato il contratto con i Cincinnati Bengals diventando il non quarterback più pagato della NFL (sorpassando Myles Garrett che a sua volta aveva sopravanzato Maxx Crosby).

Ja’Marr Chase, 25 anni, ha deciso di rimanere a Cincinnati per altri 6 anni, 2 dell’attuale contratto e 4 con il rinnovo dal valore di 161 milioni di dollari dei quali 112 milioni garantiti per un compenso annuo di 40,25 milioni di dollari che lo fanno diventare il non quarterback più pagato della NFL.

ja'marr chase media annuale

Ja’Marr Chase ha raggiunto la cosiddetta Tripla Corona nella scorsa stagione, primo per numero di ricezioni (127), yard ricevute (1708) e touchdown (17) giustificando la cifra alla quale ha rinnovato il contratto. Nelle quattro stagioni nella NFL ha 395 ricezioni per 5425 e 46 touchdown. 

Oltre a Chase i Bengals hanno rinnovato anche il contratto di Tee Higgins, il wr2 della squadra, Il giocatore, che era stato messo sotto franchise tag, ha rinnovato per 4 anni a 115 milioni di dollari, 28,75 milioni all’anno con i primi due anni garantiti. Higgins, nelle sue cinque stagioni ai Bengals, ha totalizzato 4595 yard in 330 ricezioni e 34 touchdown e nelle ultime due stagioni degli infortuni gli hanno fatto perdere diverse partite. 

Con questi due rinnovi i Bengals non hanno solo il non quarterback più pagato della NFL, ma anche la coppia di ricevitori più pagata della lega con al secondo posto Hill – Waddle dei Dolphins e al terzo Brown e Smith degli Eagles.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.