Conference 2024: Rookie Watch

Il nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà crescita e prestazioni di giocatori NFL al primo anno, non ci abbandona nemmeno per il Championship 2024, ma arriva in formato ridotto, con due soli protagonisti questa settimana, che ritroveremo però entrambi al Super Bowl di NOLA del 9 Febbraio: Xavier Worthy e Will Shipley

Xavier Worthy, Kansas City Chiefs
6 rec – 85 yard – 1 TD

I Kansas City Chiefs sono ad una partita sola dal diventare la prima squadra della storia a vincere tre Super Bowl di fila grazie alla W ottenuta contro i Bills; in una partita in cui la star Travis Kelce è rimasta un po’ in disparte (due sole ricezioni per lui) a rendersi protagonista è stato un giocane WR ex Texas Longhorns che ha dimostrato di essere diventato ormai “valvola di sfogo” preferita per Mahomes: parliamo di Xavier Worthy, WR classe 2003 che contro i Bills ha chiuso 6 ricezioni per 85 yard ed un TD, aiutando così KC a strappare un biglietto per il SB di NOLA, dove Worthy potrebbe diventare nemico pubblico #1 degli Eagles.

Will Shipley, Philadelphia Eagles
4 carries – 77 yard – 1 TD

Se Worthy è ormai sempre più protagonista nell’attacco di KC, fra gli Eagles, nella dominante vittoria contro WAS, ha fatto parlare di sè un rookie RB arrivato a Phila durante il 4° turno dell’ultimo draft NFL dopo aver giocato per Clemson al college; parliamo di Will Shipley che, nonostante la presenza di un RB di livello come Barkley davanti a sè, a chiuso con 4 portate per 77 yard ed un TD contro i Commanders, dando dimostrazione delle proprie capacità atletiche e candidandosi quindi al ruolo di possibile sorpresa a NOLA, nel caso in cui i Chiefs riuscissero a limitare Barkley, assoluta stella dell’attacco di Phila.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.