La TOP 10 di week 11 NFL 2024

Eccoci a Week 11 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Chicago Bears: nel primo quarto della partita riescono nell’impresa di subire touchdown con l’uomo libero in endzone nonostante un uomo più in campo che gli sarebbe valsa una penalità. Se non è un record questo…

  1. Justin Tucker: un laconico ed incredibile 1 su 3 nei field goal per lui e al termine della partita incalzato da la colpa al terreno. Ci starebbe anche, se non fosse che i 18 punti degli Steelers sono tutti frutto dei field goal perfetti del proprio dirimpettaio opposto Boswell.

  1. New England Patriots: riuscire a commettere un offside su un 4th & inches a 5 minuti dalla fine della partita non è proprio da tutti. Poi in questo modo…

Pubblicità
  1. Mack Hollins: ormai un personaggio in quel di Buffalo. In partita chiama il primo down ancora prima che Josh Allen lo raggiunga, prima si continua a presentare scalzo ma oltre a questo pure da operatore edile. Simpatico ok, però ora anche basta.

  1. Joe Burrow: la stella dei Bengals si presenta all’incontro con un completo azzurro che ricorda quello di Jeff Daniels in Scemo e più Scemo. Che sia una allusione al coaching staff di Cincinnati?

  1. Brandon Aubrey: field goal delle 64 per lui, ormai una specialità della casa che non fa nemmeno più notizia come prima.

Pubblicità
  1. Preview ESPN Bengals-Cowboys: l’emittente televisiva ci regala una preview fantastica sulla partita tra Cincinnati e Dallas scomodando i Simpson. Potrebbe essere forse l’unico motivo che potrebbe spingerci a vedere questa partita visto l’andazzo soprattutto della franchigia del Texas.

  1. Dan Campbell: da quanto è arrivato a Detroit il coach dei Lions non è mai banale. Al di la dei risultati, sicuramente importanti, ha sempre mostrato atteggiamenti sempre positivi e piacevoli. Durante l’ultima partita ha avuto modo di incontrare dei veterani della seconda guerra mondiale spinta per età o salute sulla carrozzina, uno degli ultimi al momento dei saluti si alza in piedi e la reazione di Campbell è quella di dirgli che non era necessario alzarsi per lui. La risposta del veterano è che voleva vedere quanto fosse alto e cosi Campbell si mette in posizione eretta per farglielo vedere.

  1. Matt Araiza: il punter dei Chiefs come colpisce l’ovale scatta in avanti per bloccare il ritorno avversario e con grande grinta va ad effettuare il placcaggio. Notevole. Solitamente non si muovono dal punto in cui puntano a meno che non si crei una situazione complicata.

Pubblicità
  1. Taysom Hill: una volta all’anno ce lo troviamo al vertice della top 10 e come potrebbe essere diversamente? 50 yard di passaggio, 137 di corsa, 2 touchdown, ecc ecc. A farne un elenco ci vogliono almeno 3 ore (cit)

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.