Eccoci a Week 11 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.
- Chicago Bears: nel primo quarto della partita riescono nell’impresa di subire touchdown con l’uomo libero in endzone nonostante un uomo più in campo che gli sarebbe valsa una penalità. Se non è un record questo…
Only the Bears can have 12 men on the field and still leave a guy wide open
pic.twitter.com/ezLv5oAhs3— Barstool Sports (@barstoolsports) November 17, 2024
Pubblicità
- Justin Tucker: un laconico ed incredibile 1 su 3 nei field goal per lui e al termine della partita incalzato da la colpa al terreno. Ci starebbe anche, se non fosse che i 18 punti degli Steelers sono tutti frutto dei field goal perfetti del proprio dirimpettaio opposto Boswell.
Justin Tucker complaining about the playing surface while Boswell went 6 for 6 in that same game is hilarious.
“It wasn’t ideal.” 🤔
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 18, 2024
- New England Patriots: riuscire a commettere un offside su un 4th & inches a 5 minuti dalla fine della partita non è proprio da tutti. Poi in questo modo…
Put this play in the trash can. pic.twitter.com/x2o5FZY0BS
— Dave Portnoy (@stoolpresidente) November 17, 2024
- Mack Hollins: ormai un personaggio in quel di Buffalo. In partita chiama il primo down ancora prima che Josh Allen lo raggiunga, prima si continua a presentare scalzo ma oltre a questo pure da operatore edile. Simpatico ok, però ora anche basta.
Mack Hollins is not only barefoot but also dressed up as a construction worker…
The most interesting man in the NFL.pic.twitter.com/lXGQ8IEcyK
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 17, 2024
- Joe Burrow: la stella dei Bengals si presenta all’incontro con un completo azzurro che ricorda quello di Jeff Daniels in Scemo e più Scemo. Che sia una allusione al coaching staff di Cincinnati?
Who wore it better? pic.twitter.com/zjoRdSZbsb
— NFL Memes (@NFL_Memes) November 18, 2024
- Brandon Aubrey: field goal delle 64 per lui, ormai una specialità della casa che non fa nemmeno più notizia come prima.
It didn’t end up counting but Brandon Aubrey just made a 64 yarder look like child’s play pic.twitter.com/jOZBS0Kpha
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 19, 2024
- Preview ESPN Bengals-Cowboys: l’emittente televisiva ci regala una preview fantastica sulla partita tra Cincinnati e Dallas scomodando i Simpson. Potrebbe essere forse l’unico motivo che potrebbe spingerci a vedere questa partita visto l’andazzo soprattutto della franchigia del Texas.
ESPN released a preview of its Simpsons broadcast for the #Bengals vs. #Cowboys game on Dec. 9th.
Thoughts? 🤔pic.twitter.com/Kxn8HPumy3
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 19, 2024
- Dan Campbell: da quanto è arrivato a Detroit il coach dei Lions non è mai banale. Al di la dei risultati, sicuramente importanti, ha sempre mostrato atteggiamenti sempre positivi e piacevoli. Durante l’ultima partita ha avuto modo di incontrare dei veterani della seconda guerra mondiale spinta per età o salute sulla carrozzina, uno degli ultimi al momento dei saluti si alza in piedi e la reazione di Campbell è quella di dirgli che non era necessario alzarsi per lui. La risposta del veterano è che voleva vedere quanto fosse alto e cosi Campbell si mette in posizione eretta per farglielo vedere.
Heartwarming: #Lions HC Dan Campbell met with WW2 veterans on the sideline before the game, thanking them for their service:
“You don’t need to stand up for me. Sit down.”
"I just want to see how tall you are!"
One of the best coaches in the NFL ❤️pic.twitter.com/Uvkq6l8roa
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 21, 2024
- Matt Araiza: il punter dei Chiefs come colpisce l’ovale scatta in avanti per bloccare il ritorno avversario e con grande grinta va ad effettuare il placcaggio. Notevole. Solitamente non si muovono dal punto in cui puntano a meno che non si crei una situazione complicata.
Watch Chiefs punter Matt Araiza pic.twitter.com/8OcvwY0f7O
— Jesse Newell (@jessenewell) November 20, 2024
- Taysom Hill: una volta all’anno ce lo troviamo al vertice della top 10 e come potrebbe essere diversamente? 50 yard di passaggio, 137 di corsa, 2 touchdown, ecc ecc. A farne un elenco ci vogliono almeno 3 ore (cit)
Is Taysom Hill the greatest football player of all time?pic.twitter.com/jAiGnLo4Sz
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 17, 2024