Nuova settimana NFL, nuovi rookies per il nostro “Rookie Watch”, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giocatori NFL al primo anno fra i professionisti; un RW prevalentemente offensivo questa settimana, con Jayden Daniels, QB di WAS, accompagnato da Romeo Odunze, WR dei Bears, e Dondrea Tillman, OLB dei Denver Broncos.
Jayden Daniels
21/23 – 254 yard – 2 TD pass – 39 yard run – 1 TD Run
Uno dei risultati più a sorpresa del weekend passato è stata sicuramente la dominante vittoria dei Commanders, in trasferta a Cincinnati contro i Bengals; a sorprendere è stato soprattutto Jayden Daniels, 2° pick assoluta nell’ultimo draft NFL, che si candida prepotentemente al premio di OROY con una prestazione da assoluto leader: 21 completi su 23 pass tentati per un impressionante 91% di completi, il massimo mai registrato per un rookie in NFL, con 254 yard totali lanciate, e 3 TD totali, due su pass, ed uno su corsa.
L’azione più bella della sua partita è stata senza ombra di dubbio quella che ha portato al TD di Terry McLaurin, con i tifosi che si godono la connection fra i due, e con la seconda pick al draft che per il secondo anno consecutivo potrebbe rivelarsi migliore della first pick assoluta.
Jayden Daniels in COVER ZERO….Standing in the pocket and taking the hit! Unbelievable.
PubblicitàJayden Daniels is 21/23 254yds 2 TD’s + 40 yards rushing 1 TD. 91% comp!!!!
pic.twitter.com/lDyZksdtnM— Chase Daniel (@ChaseDaniel) September 24, 2024
Romeo Odunze, Chicago Bears
6 rec – 112 yard – 1 TD
Non brillano i Bears, con un Caleb Williams in balia spesso delle difese avversarie e con i tifosi che speravano di partire un pò meglio rispetto a quanto visto finora nelle prime tre partite stagionali; si possono comunque vedere delle note positive in tutto ciò, come ad esempio Romeo Odunze, WR ex Washington University e chiamato dai Bears con la nona pick assoluta nel corso dell’ultimo draft NFL.
Il WR classe 2002 ha chiuso con 6 ricezioni per 112 yard, che non sono però bastate ai Bears per avere la meglio sui Colts, incappando così nella seconda sconfitta consecutiva, con la strada intrapresa che sembra però quella giusta.
https://twitter.com/NFL/status/1837939729544654935
Dondrea Tillman, Denver Broncos
3 tackle tot – 2 sack
Un po’ di difesa in questo Rookie Watch la porta Dondrea Tillman, OLB dei Denver Broncos e al primo anno in NFL dopo aver giocato per due anni in USFL e quindi rookie a tutti gli effetti per la nostra rubrica. Un esordio a dir poco impattante per il giocatore classe ’98 che dopo essere stato attivato dai Broncos dalla Practice Squad chiude la sua prima partita in NFL con 3 tackle totali di cui due sack, aiutando così DEN a trovare l’upset di giornata in trasferta contro i Bucs, con Mayfield che si ricorderà per lungo tempo di Tillman.
#Broncos DE Dondrea Tillman (#92) had a TREMENDOUS debut on Sunday: 3 tackles, 2 sacks, & 2 TFL's.@dondreatillman2 spent three years with the @USFLStallions, most recently leading the #UFL with a whopping 42 QB hurries.
Another spring athlete who earned his spot in the NFL. pic.twitter.com/Mze0azGJ6F
— James Larsen (@JamesLarsenPFN) September 23, 2024
Pubblicità